- Esordienti B GIR.B
- Pianese
-
9 - 4
- Unione Pol. Poliziana
PIANESE: Cappelletti, Tondi, Alfieri, Ponzuoli, Rossetti, Sbrolli, Banica, Cogugliato, Giglioni, Perugini. All.: Marco Cimignolo.
U. POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj.hani. All.: Stefano Consoli.
RETI: Giglioni 4, Banica 2, Rossetti 2, Tondi; Nelli 2, Habili, Comitini.
NOTE: Parziali: 3-2; 4-0; 2-2. Risultato Figc: 3-1.
Gara ricca di gol tra Pianese e Poliziana. Partono male i locali che vanno sotto di una rete, quando Nelli batte Cappelletti da distanza ravvicinata. Dopo 10 minuti di gioco la Pianese inizia a orchestrare buone manovre e trova la via del gol due volte con Giglioni e una con Tondi. Sul fronte opposto la Poliziana accorcia le distanze con Habili nel finale di frazione. La ripresa è nettamente di marca Pianese: festeggiano Rossetti e Banica, autori entrambi di una doppietta. Dal canto suo, la Poliziana sembra accusare il colpo e tarda a reagire. Nel terzo tempo la Pianese colpisce con altre due reti di Giglioni, alle quali rispondono però le realizzazioni di Nelli e Comitini. Un plauso a tutte e due le squadre per lo spirito e l'impegno profusi. Calciatorepiù: Georgiev (U. Poliziana).
PIANESE: Cappelletti, Tondi, Alfieri, Ponzuoli, Rossetti, Sbrolli, Banica, Cogugliato, Giglioni, Perugini. All.: Marco Cimignolo.<br >U. POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj.hani. All.: Stefano Consoli.<br >
RETI: Giglioni 4, Banica 2, Rossetti 2, Tondi; Nelli 2, Habili, Comitini.<br >NOTE: Parziali: 3-2; 4-0; 2-2. Risultato Figc: 3-1.
Gara ricca di gol tra Pianese e Poliziana. Partono male i locali che vanno sotto di una rete, quando Nelli batte Cappelletti da distanza ravvicinata. Dopo 10 minuti di gioco la Pianese inizia a orchestrare buone manovre e trova la via del gol due volte con Giglioni e una con Tondi. Sul fronte opposto la Poliziana accorcia le distanze con Habili nel finale di frazione. La ripresa è nettamente di marca Pianese: festeggiano Rossetti e Banica, autori entrambi di una doppietta. Dal canto suo, la Poliziana sembra accusare il colpo e tarda a reagire. Nel terzo tempo la Pianese colpisce con altre due reti di Giglioni, alle quali rispondono però le realizzazioni di Nelli e Comitini. Un plauso a tutte e due le squadre per lo spirito e l'impegno profusi. <b>Calciatorepiù: Georgiev</b> (U. Poliziana).