• Esordienti B GIR.B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 5
  • Valdorcia


U.POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj.hani. All.: Stefano Consoli
VALDORCIA: Costa, Pierguidi, Binetti, Franci, Genovese, Valvo, Ibra, Fabbro, Armellini, Damiani, Latorraca, Belelli, Marcello, Raggi, Ivaldi, Ciacci. All.: Antonello Franchetti.

RETI: Habili; Ciacci, Genovese, Fabbro 2, Latorraca.
NOTE: Parziali: 1-3; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 0-3



Vince anche fuori la bella Valdorcia di Antonello Franchetti, che nel match di sabato espugna Montepulciano. Nei dieci minuti iniziali però manovrano bene, meglio degli avversari, i ragazzi della Poliziana, che trovano anche il vantaggio. Poi però riprende a giocare bene la Valdorcia, i cui ragazzi, tramite ottimi fraseggi, si cercano e si trovano. Il pari lo segna Ciacci che interviene sulla ribattuta di un tiro dalla distanza da parte del portiere Vivai, mentre poi un lancio al centro trova Genovese che di sinistro manda il pallone sull'altro palo segnando l'1-2. Fabbro cala il tris con un bellissimo tiro e si va così la primo intervallo. Nel secondo tempo, nel complesso molto equilibrato, il match è risolto da Latorraca, che si trova la palla sul destro e calcia sul primo palo trovando un bel gol. Nel terzo tempo vince ancora di misura la Valdorcia: manovra veloce, passaggio filtrante di Valvo per Fabbro che anticipa il portiere e piazza la sfera all'angolino. Nel finale pressa e recupera tanti palloni una Poliziana in evidente crescita che va più volte al tiro, mettendo sotto gli avversari: para sempre però il bravo portiere ospite Costa, in giornata super. Insomma in questo terzo parziale meriterebbe di più la Poliziana, che però non trova la via del gol.
Calciatoripiù: Costa, Valvo e Fabbro
(Valdorcia).

U.POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj&#46;hani. All.: Stefano Consoli<br >VALDORCIA: Costa, Pierguidi, Binetti, Franci, Genovese, Valvo, Ibra, Fabbro, Armellini, Damiani, Latorraca, Belelli, Marcello, Raggi, Ivaldi, Ciacci. All.: Antonello Franchetti.<br > RETI: Habili; Ciacci, Genovese, Fabbro 2, Latorraca.<br >NOTE: Parziali: 1-3; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 0-3 Vince anche fuori la bella Valdorcia di Antonello Franchetti, che nel match di sabato espugna Montepulciano. Nei dieci minuti iniziali per&ograve; manovrano bene, meglio degli avversari, i ragazzi della Poliziana, che trovano anche il vantaggio. Poi per&ograve; riprende a giocare bene la Valdorcia, i cui ragazzi, tramite ottimi fraseggi, si cercano e si trovano. Il pari lo segna Ciacci che interviene sulla ribattuta di un tiro dalla distanza da parte del portiere Vivai, mentre poi un lancio al centro trova Genovese che di sinistro manda il pallone sull'altro palo segnando l'1-2. Fabbro cala il tris con un bellissimo tiro e si va cos&igrave; la primo intervallo. Nel secondo tempo, nel complesso molto equilibrato, il match &egrave; risolto da Latorraca, che si trova la palla sul destro e calcia sul primo palo trovando un bel gol. Nel terzo tempo vince ancora di misura la Valdorcia: manovra veloce, passaggio filtrante di Valvo per Fabbro che anticipa il portiere e piazza la sfera all'angolino. Nel finale pressa e recupera tanti palloni una Poliziana in evidente crescita che va pi&ugrave; volte al tiro, mettendo sotto gli avversari: para sempre per&ograve; il bravo portiere ospite Costa, in giornata super. Insomma in questo terzo parziale meriterebbe di pi&ugrave; la Poliziana, che per&ograve; non trova la via del gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Costa, Valvo e Fabbro</b> (Valdorcia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI