• Giovanissimi B GIR.A
  • Alberoro
  • 1 - 3
  • Castiglionese a.s.d.


ALBERORO (4-4-1-1) Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Paggetti, Ricci (Randellini), Collini, Galantini, Romanelli. A disp.: Randellini, Nappini, Bardelli. All.: Gianluca Trisolini.
CASTIGLIONESE (4-3-3) Romanelli, Farini, Ambrosa, Barneschi, Gallorini, Brogi, Banelli, Sereni, Burzi, Menci, Lollo. A disp.: Botti, Poli, Funghini, Brighi. All.: Mirco Viti.

RETI: Menci 2, Lollo, Briozzo rig..



Partita in cui la differenza nel corso del primo tempo l'ha fatta il castiglionese Menci, già in goal dopo soli quattro minuti. Un giocatore veloce e dinamico che parte largo dalla fascia si accentra ed a tu per tu con Terzani lo batte in uscita realizzando in pratica due gol fotocopia perchè anche il 2-0 è la stessa identica storia. Lo controlla a uomo , secondo le direttive del tecnico avversario dell'Alberoro Trisolini, il robusto Collini ma niente da fare perchè Menci è imprendibile; si tira la palla avanti, corre ed infila Terzani in uscita per ben due volte con la medesima disinvoltura. Arriva poi il goal di Lollo, ancorchè in posizione di sospetto fuorigioco, dopo aver dialogato con Burzi, tutto di prima. E questo accade quando siamo ormai nel secondo tempo. L'Alberoro nel finale usufruisce di un rigore francamente dubbio, decretato per un fallo di Botti ai danni di Randellini; una spinta che non determina però nessuna caduta. Dal dischetto Briozzo fa centro, quando però è troppo tardi per un Alberoro che con Ricci e Galantini, non ha saputo sfruttare numerose occasioni in precedenza, giocandosela alla pari col diretto avversario .
CALCIATOREPIU': Enzo Briozzo e Pietro Randellini (Alberoro) Il libero della squadra il primo, attaccante il secondo; Benito Vincenzo Lollo e Matteo Menci (Castiglionese) I due realizzatori castiglionesi. Il primo mette a segno un bel goal, il secondo ne realizza due fotocopia in velocità.

ALBERORO (4-4-1-1) Terzani, Tiezzi, Colverde, Raddino, Gerli, Briozzo, Paggetti, Ricci (Randellini), Collini, Galantini, Romanelli. A disp.: Randellini, Nappini, Bardelli. All.: Gianluca Trisolini. <br >CASTIGLIONESE (4-3-3) Romanelli, Farini, Ambrosa, Barneschi, Gallorini, Brogi, Banelli, Sereni, Burzi, Menci, Lollo. A disp.: Botti, Poli, Funghini, Brighi. All.: Mirco Viti. <br > RETI: Menci 2, Lollo, Briozzo rig.. Partita in cui la differenza nel corso del primo tempo l'ha fatta il castiglionese Menci, gi&agrave; in goal dopo soli quattro minuti. Un giocatore veloce e dinamico che parte largo dalla fascia si accentra ed a tu per tu con Terzani lo batte in uscita realizzando in pratica due gol fotocopia perch&egrave; anche il 2-0 &egrave; la stessa identica storia. Lo controlla a uomo , secondo le direttive del tecnico avversario dell'Alberoro Trisolini, il robusto Collini ma niente da fare perch&egrave; Menci &egrave; imprendibile; si tira la palla avanti, corre ed infila Terzani in uscita per ben due volte con la medesima disinvoltura. Arriva poi il goal di Lollo, ancorch&egrave; in posizione di sospetto fuorigioco, dopo aver dialogato con Burzi, tutto di prima. E questo accade quando siamo ormai nel secondo tempo. L'Alberoro nel finale usufruisce di un rigore francamente dubbio, decretato per un fallo di Botti ai danni di Randellini; una spinta che non determina per&ograve; nessuna caduta. Dal dischetto Briozzo fa centro, quando per&ograve; &egrave; troppo tardi per un Alberoro che con Ricci e Galantini, non ha saputo sfruttare numerose occasioni in precedenza, giocandosela alla pari col diretto avversario .<br ><b>CALCIATOREPIU': Enzo Briozzo e Pietro Randellini (Alberoro) </b>Il libero della squadra il primo, attaccante il secondo; <b>Benito Vincenzo Lollo e Matteo Menci (Castiglionese)</b> I due realizzatori castiglionesi. Il primo mette a segno un bel goal, il secondo ne realizza due fotocopia in velocit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI