- Esordienti B GIR.B
-
Montalcino
-
0 - 6
-
Valdarbia
MONTALCINO: Fedolfi, Candido, Cipresso, Maccari, Anselmi, Regoli A., Regoli D., Saggese, Sykai, Ulaj, Fabbri, Resuli. All.: Riccardo Bernetti.
VALDARBIA: Madioni, Paradisi, Scifo, Stufetti, Giannini, Dell'aquila, Aurigi, Gasparrini, Tumino, Serra, Hodza, Bari, Vera, Caliani. All.: Giovanni Branconi.
RETI: Madioni, Hodza 2, Bari 3.
NOTE: Parziali: 3-0; 2-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0.
La Valdarbia ha dominato tutta la partita sia per superiorità tecnica che agonistica. I mattatori dell'incontro sono stati Bari e Hodza, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. La gloria del gol è arrivata anche per Madioni e la Valdarbia si è così assicurata tutti e tre i tempi parziali. Dal canto suo il Montalcino è riuscito a costruire solamente due manovre per arrivare alla rete, ma prima Resuli e poi Candido non sono riusciti a concretizzare. Giornata grigia per un Montalcino decisamente sotto tono; promossa invece a pieni voti la compagine guidata da mister Branconi. Calciatorepiù: Hodza (Valdarbia).
MONTALCINO: Fedolfi, Candido, Cipresso, Maccari, Anselmi, Regoli A., Regoli D., Saggese, Sykai, Ulaj, Fabbri, Resuli. All.: Riccardo Bernetti.<br >VALDARBIA: Madioni, Paradisi, Scifo, Stufetti, Giannini, Dell'aquila, Aurigi, Gasparrini, Tumino, Serra, Hodza, Bari, Vera, Caliani. All.: Giovanni Branconi.<br >
RETI: Madioni, Hodza 2, Bari 3.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 2-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0.
La Valdarbia ha dominato tutta la partita sia per superiorità tecnica che agonistica. I mattatori dell'incontro sono stati Bari e Hodza, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. La gloria del gol è arrivata anche per Madioni e la Valdarbia si è così assicurata tutti e tre i tempi parziali. Dal canto suo il Montalcino è riuscito a costruire solamente due manovre per arrivare alla rete, ma prima Resuli e poi Candido non sono riusciti a concretizzare. Giornata grigia per un Montalcino decisamente sotto tono; promossa invece a pieni voti la compagine guidata da mister Branconi. <b>Calciatorepiù: Hodza</b> (Valdarbia).