- Pulcini GIR.D
- Pieta 2004
-
2 - 3
- Prato
PIETA' 2004: Simeone, Cioffi, Fiesoli, Gambi, Franceschini, Arcadi, Romagnoli, Pecori, Nieri. All.: Alberto Naldi.
PRATO: Landini, Brienza, Cecchi, Ammendola, Canu, Amatulli, Tassi, Randazzo, Toci, Bucciantini, Limberti. All.: Nardini Filippo.
RETI: Pecori; Limberti; Tassi, Romagnoli.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-1; 1-1
Partita molto equilibrata che termina con un pareggio giusto e con il punteggio di 2-2. Pronti via e dopo due minuti la squadra di casa passa in vantaggio con Pecori che segna con un preciso tiro che non lascia scampo a Landini. La prima frazione termina a favore dei padroni di casa che riescono a resistere agli attacchi avversari. Nel secondo tempo il Prato riesce a raggiungere il pareggio in apertura con Limberti che è bravo a mettere la palla alle spalle di Simeone. Da segnalare anche una traversa colpita da Bucciantini che da fuori area trova lo spazio per la conclusione che però non ha fortuna. Nell'ultimo tempo le squadre sono più sbilanciate in avanti e riescono a segnare un goal a testa. Ad aprire i giochi sono i locali con Romagnoli che scambia bene con Franceschini sulla sinistra, si accentra e solo davanti a Landini non sbaglia. La risposta della squadra allenata da mister Nardini è immediata e riacciuffano il pareggio: fallo laterale dalla sinistra per Buccianti che riesce a toccare di testa per Tassi che controlla bene e in diagonale batte Simeone. Termina anche il terzo tempo di una partita molto corretta e ricca di occasioni da goal.
Calciatoripiù: Romagnoli (La Pietà) la sua velocità crea molti problemi alla difesa degli ospiti. Bucciantini (Prato) sempre presente dove c'è bisogno.
Giovanni Caligiuri
PIETA' 2004: Simeone, Cioffi, Fiesoli, Gambi, Franceschini, Arcadi, Romagnoli, Pecori, Nieri. All.: Alberto Naldi.<br >PRATO: Landini, Brienza, Cecchi, Ammendola, Canu, Amatulli, Tassi, Randazzo, Toci, Bucciantini, Limberti. All.: Nardini Filippo.<br >
RETI: Pecori; Limberti; Tassi, Romagnoli.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-1; 1-1
Partita molto equilibrata che termina con un pareggio giusto e con il punteggio di 2-2. Pronti via e dopo due minuti la squadra di casa passa in vantaggio con Pecori che segna con un preciso tiro che non lascia scampo a Landini. La prima frazione termina a favore dei padroni di casa che riescono a resistere agli attacchi avversari. Nel secondo tempo il Prato riesce a raggiungere il pareggio in apertura con Limberti che è bravo a mettere la palla alle spalle di Simeone. Da segnalare anche una traversa colpita da Bucciantini che da fuori area trova lo spazio per la conclusione che però non ha fortuna. Nell'ultimo tempo le squadre sono più sbilanciate in avanti e riescono a segnare un goal a testa. Ad aprire i giochi sono i locali con Romagnoli che scambia bene con Franceschini sulla sinistra, si accentra e solo davanti a Landini non sbaglia. La risposta della squadra allenata da mister Nardini è immediata e riacciuffano il pareggio: fallo laterale dalla sinistra per Buccianti che riesce a toccare di testa per Tassi che controlla bene e in diagonale batte Simeone. Termina anche il terzo tempo di una partita molto corretta e ricca di occasioni da goal. <b>
Calciatoripiù: Romagnoli</b> (La Pietà) la sua velocità crea molti problemi alla difesa degli ospiti. <b>Bucciantini </b>(Prato) sempre presente dove c'è bisogno.
Giovanni Caligiuri