- Giovanissimi B GIR.D - qualificazione
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 10
- Bibbiena
OLMOPONTE: Lunetti, Valentini C., Albiani, Parri, Ottaviani, Macconi, Valentini I., Mori, Fratini, Perugini, Capaccioli. A disp.: Raffaelli, Niccolai, Simonetti, Mearini, Messana, Rossi, Landucci. All.: Fabio Tanganelli.
BIBBIENA: De Rosa, Versari, Lanini, Sinacciolo, Senesi, Corsani, Tanci, Grifagni, Bernacchi, Tizzanini, Giannelli. A disp.: Conti, Viti, Giummarra, Giannini, Bergamaschi, Bondi, Ragazzini. All.: Alessandro Grassi.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: 2' e 40' Tizzanini, 14' e 18' Bernacchi, 22', 60', 65' e 70' Corsani, 31' Grifagni, 50' Perugini, 52' Lanini.
Finisce con un rotondo 1-10 la sfida tra Olmoponte e Bibbiena. E' apparso fin da subito evidente il divario tra le due formazioni scese in campo, con i rossoblù ospiti intenzionati a proseguire la bella striscia di prestazioni positive delle ultime giornate. Non passano nemmeno due minuti e ci pensa Tizzanini ad aprire le marcature con un preciso tiro a fil di palo. Il raddoppio del Bibbiena porta la firma di Bernacchi, che, ben servito da Grifagni, batte imparabilmente Lunetti. Al 18' è ancora Bernacchi da centro area a trovare l'angolino giusto per lo 0-3 del Bibbiena. La partita è un monologo rossoblù con i padroni di casa che provano a difendersi, lottando comunque su ogni pallone. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano altri due gol con Corsani prima e Grifagni poi, fissando il parziale della prima frazione sullo 0-5. A inizio ripresa è ancora Tizzanini a trovare la doppietta personale con un destro chirurgico da posizione centrale. Al 50' arriva il meritatissimo gol della bandiera dei padroni di casa con Perugini, bravo a trovare il varco giusto dopo essersi portato a spasso mezza difesa del Bibbiena. Passano tre minuti e Lanini ristabilisce le distanze con un tiro-cross dall'out di sinistra sul quale nulla può il neoentrato Raffaelli. Nei dieci minuti finali sale in cattedra Corsani, che segna altri tre gol da vero rapace dell'area di rigore, fissando il risultato sull'1-10. Finisce così una partita che vede i rossoblù casentinesi consolidare il proprio secondo posto in classifica, ma onore ai padroni di casa, che hanno battagliato con lealtà per tutta la durata del match. Calciatorepiù: Corsani (Bibbiena).
OLMOPONTE: Lunetti, Valentini C., Albiani, Parri, Ottaviani, Macconi, Valentini I., Mori, Fratini, Perugini, Capaccioli. A disp.: Raffaelli, Niccolai, Simonetti, Mearini, Messana, Rossi, Landucci. All.: Fabio Tanganelli.<br >BIBBIENA: De Rosa, Versari, Lanini, Sinacciolo, Senesi, Corsani, Tanci, Grifagni, Bernacchi, Tizzanini, Giannelli. A disp.: Conti, Viti, Giummarra, Giannini, Bergamaschi, Bondi, Ragazzini. All.: Alessandro Grassi.<br >
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.<br >
RETI: 2' e 40' Tizzanini, 14' e 18' Bernacchi, 22', 60', 65' e 70' Corsani, 31' Grifagni, 50' Perugini, 52' Lanini.
Finisce con un rotondo 1-10 la sfida tra Olmoponte e Bibbiena. E' apparso fin da subito evidente il divario tra le due formazioni scese in campo, con i rossoblù ospiti intenzionati a proseguire la bella striscia di prestazioni positive delle ultime giornate. Non passano nemmeno due minuti e ci pensa Tizzanini ad aprire le marcature con un preciso tiro a fil di palo. Il raddoppio del Bibbiena porta la firma di Bernacchi, che, ben servito da Grifagni, batte imparabilmente Lunetti. Al 18' è ancora Bernacchi da centro area a trovare l'angolino giusto per lo 0-3 del Bibbiena. La partita è un monologo rossoblù con i padroni di casa che provano a difendersi, lottando comunque su ogni pallone. Prima dell'intervallo gli ospiti trovano altri due gol con Corsani prima e Grifagni poi, fissando il parziale della prima frazione sullo 0-5. A inizio ripresa è ancora Tizzanini a trovare la doppietta personale con un destro chirurgico da posizione centrale. Al 50' arriva il meritatissimo gol della bandiera dei padroni di casa con Perugini, bravo a trovare il varco giusto dopo essersi portato a spasso mezza difesa del Bibbiena. Passano tre minuti e Lanini ristabilisce le distanze con un tiro-cross dall'out di sinistra sul quale nulla può il neoentrato Raffaelli. Nei dieci minuti finali sale in cattedra Corsani, che segna altri tre gol da vero rapace dell'area di rigore, fissando il risultato sull'1-10. Finisce così una partita che vede i rossoblù casentinesi consolidare il proprio secondo posto in classifica, ma onore ai padroni di casa, che hanno battagliato con lealtà per tutta la durata del match. <b>Calciatorepiù: Corsani </b>(Bibbiena).