- Giovanissimi B GIR.A
- Neri
-
2 - 7
- Audax Montevarchi
NERI: Testa, Pierazzi, Dori, Veltroni, Prapaniku, Acanfora, Secciani, Brandanti, Savini, Ferrri, Marzoli, Righi, Cremona, Brachetti, Viticchi, Cinellu, Murdocco. All.: Roberto Tappetti.
AUDA. MONTEVARCHI: MarcoGiuseppe, Boschi, Ferrara, Vorrano, Rossetti, Gragnoli, Aiello, Ugolini, Bartoli, Tarchi, Lazzerini, Valdez, DelBalso, Bernini, Renzi, Amerighi. All.: Marco Zavagli.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: 4' Veltroni, 9', 24', 28' e 58' Bartolini, 13' Ugolini, 33' Rossetti, 66' Gragnoli, 68' Savini.
La prima di campionato si risolve in una larga sconfitta, per il Neri allenati da Mister Tappetti.
Nei primi minuti di gioco e di studio, le squadre erano abbastanza equilibrate. Da una punizione battuta da Veltroni al 4' si concretizza il vantaggio. Le speranze di un risultato positivo e di giocare alla pari con una squadra ormai navigata esalta il pubblico nerino, ma alla realtà delle cose, ci riporta all'undicesimo Bartoli.
Con una azione da manuale l'ala crossa basso un traversone e Bartoli insacca la prima delle sue 4 reti.
13' Ugolini trova la chiave per scardinare la difesa nerina passando in dribbling i centrali. Gli attaccanti allargano, risucchiando i marcatori, così da scoprire la porta difesa da Testa. Questo sarà il lait-motiv di tutta la partita. A turno i centrocampisti montevarchini faranno incursioni aprendo la difesa. 24' e 28' ancora Bartoli fà gol. 30' traversa, 33' gol del n.5 Rossetti facendo incursione tra i difensori, 34' Savini si avvicina al gol ma il portiere montevarchino MarcoGiuseppe si allunga e devia in angolo. Secondo tempo
cambia la struttura della squadra gialloverde rinforzandosi dietro, ma perdendo metri dal centro campo. Ancora assedio con delle sporadiche azioni nel campo avversario, infatti la difesa regge 23 minuti, poi su errore difensivo Bartoli segna di nuovo, ancora al 31' Gragnoli dal vertice d'aria incrocia e fa gol. Al 33' su angolo, Savini segna girando in rete il definitivo 2-7. Sembra una disfatta, ma tenendo conto che siamo al principio di un percorso, con il cambio di allenatore, l'inserimento di nuovi giocatori e una difesa nuova non potevamo competere alla pari con una squadra che purtroppo per noi si trova a memoria. La prestazione farà riflettere tutta la squadra. Sono fiducioso in un riscatto di carattere, una batosta serve a trovare i limiti e rimboccarsi le maniche, auguri ragazzi!
Massimiliano Secciani
NERI: Testa, Pierazzi, Dori, Veltroni, Prapaniku, Acanfora, Secciani, Brandanti, Savini, Ferrri, Marzoli, Righi, Cremona, Brachetti, Viticchi, Cinellu, Murdocco. All.: Roberto Tappetti.<br >AUDA. MONTEVARCHI: MarcoGiuseppe, Boschi, Ferrara, Vorrano, Rossetti, Gragnoli, Aiello, Ugolini, Bartoli, Tarchi, Lazzerini, Valdez, DelBalso, Bernini, Renzi, Amerighi. All.: Marco Zavagli.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: 4' Veltroni, 9', 24', 28' e 58' Bartolini, 13' Ugolini, 33' Rossetti, 66' Gragnoli, 68' Savini.
La prima di campionato si risolve in una larga sconfitta, per il Neri allenati da Mister Tappetti. <br >Nei primi minuti di gioco e di studio, le squadre erano abbastanza equilibrate. Da una punizione battuta da Veltroni al 4' si concretizza il vantaggio. Le speranze di un risultato positivo e di giocare alla pari con una squadra ormai navigata esalta il pubblico nerino, ma alla realtà delle cose, ci riporta all'undicesimo Bartoli. <br >Con una azione da manuale l'ala crossa basso un traversone e Bartoli insacca la prima delle sue 4 reti. <br >13' Ugolini trova la chiave per scardinare la difesa nerina passando in dribbling i centrali. Gli attaccanti allargano, risucchiando i marcatori, così da scoprire la porta difesa da Testa. Questo sarà il lait-motiv di tutta la partita. A turno i centrocampisti montevarchini faranno incursioni aprendo la difesa. 24' e 28' ancora Bartoli fà gol. 30' traversa, 33' gol del n.5 Rossetti facendo incursione tra i difensori, 34' Savini si avvicina al gol ma il portiere montevarchino MarcoGiuseppe si allunga e devia in angolo. Secondo tempo <br >cambia la struttura della squadra gialloverde rinforzandosi dietro, ma perdendo metri dal centro campo. Ancora assedio con delle sporadiche azioni nel campo avversario, infatti la difesa regge 23 minuti, poi su errore difensivo Bartoli segna di nuovo, ancora al 31' Gragnoli dal vertice d'aria incrocia e fa gol. Al 33' su angolo, Savini segna girando in rete il definitivo 2-7. Sembra una disfatta, ma tenendo conto che siamo al principio di un percorso, con il cambio di allenatore, l'inserimento di nuovi giocatori e una difesa nuova non potevamo competere alla pari con una squadra che purtroppo per noi si trova a memoria. La prestazione farà riflettere tutta la squadra. Sono fiducioso in un riscatto di carattere, una batosta serve a trovare i limiti e rimboccarsi le maniche, auguri ragazzi!
Massimiliano Secciani