- Esordienti B GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Puccioni, Buselli, Clemente, Campani, Campigli, Salti Nicolò, Salti Tommaso, Cardellicchio, Treviso, Rigirozzo, Filomena, Landi, Guerrieri, Pucci, Lombardi. All.: Simoncini - Fiscina.
SANTA MARIA: Poli, Cecchi Francesco, Cecchi Matteo, Geraj, Ferrigno, Di Biase, Bamba, Prosperi, Barghini. Entrati: Lazzeri, Privitera Thomas, Privitera Alberto, Calugi, Fattori, Volanti. All.: Luca Rinaldi.
RETI: Bamba, Thomas Privitera, Barghini, Lombardi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Bella affermazione esterna per il Santa Maria di mister Rinaldi, che espugna Fucecchio e centra una vittoria che fa morale in vista del finale di stagione con l'appendice dei tornei estivi in vista dei prossimo campionati ad undici giocatri. Gara bella ed incerta fra due squadre che hanno profuso in campo molto impegno. Il primo tempo risulta subito appannaggio dei gialloblù ospiti, che si portano in vantaggio grazie a Bamba, abile nel finalizzare in rete un'azione di rimessa in superiorità numerica da parte degli ospiti. Grande equilibrio nella ripresa, quando dapprima il Fucecchio agguanta il pari grazie al bel colpo di testa di Lombardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Clemente; poi però, qualche minuto più tardi, il Santa Maria si riporta in vantaggio con Thomas Privitera. Nel terzo tempo, dopo alcune buone occasioni da gol per ambedue le squadre, arriva il terzo gol degli ospiti che chioudono così i conti grazie a Barghini che, ricevuta palla sugli sviluppi di un rilancio dalle retrovie, punta la porta avversaria ed insacca con freddezza ala rete del definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Barghini, Cecchi Francesco e Bamba (S.Maria).
GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Puccioni, Buselli, Clemente, Campani, Campigli, Salti Nicolò, Salti Tommaso, Cardellicchio, Treviso, Rigirozzo, Filomena, Landi, Guerrieri, Pucci, Lombardi. All.: Simoncini - Fiscina.<br >SANTA MARIA: Poli, Cecchi Francesco, Cecchi Matteo, Geraj, Ferrigno, Di Biase, Bamba, Prosperi, Barghini. Entrati: Lazzeri, Privitera Thomas, Privitera Alberto, Calugi, Fattori, Volanti. All.: Luca Rinaldi.<br >
RETI: Bamba, Thomas Privitera, Barghini, Lombardi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1.
Bella affermazione esterna per il Santa Maria di mister Rinaldi, che espugna Fucecchio e centra una vittoria che fa morale in vista del finale di stagione con l'appendice dei tornei estivi in vista dei prossimo campionati ad undici giocatri. Gara bella ed incerta fra due squadre che hanno profuso in campo molto impegno. Il primo tempo risulta subito appannaggio dei gialloblù ospiti, che si portano in vantaggio grazie a Bamba, abile nel finalizzare in rete un'azione di rimessa in superiorità numerica da parte degli ospiti. Grande equilibrio nella ripresa, quando dapprima il Fucecchio agguanta il pari grazie al bel colpo di testa di Lombardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Clemente; poi però, qualche minuto più tardi, il Santa Maria si riporta in vantaggio con Thomas Privitera. Nel terzo tempo, dopo alcune buone occasioni da gol per ambedue le squadre, arriva il terzo gol degli ospiti che chioudono così i conti grazie a Barghini che, ricevuta palla sugli sviluppi di un rilancio dalle retrovie, punta la porta avversaria ed insacca con freddezza ala rete del definitivo 1-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Barghini, Cecchi Francesco e Bamba (S.Maria).</b>