• Esordienti B GIR.H
  • Malmantile
  • 0 - 1
  • Giov. Fucecchio


MALMANTILE: Scardino, Rialti, Brandani, Bianchini, Manetti, Bignoli, Viti, Imperiale. All.: Daniele Del Fante.
GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Clemente, Puccioni, Buselli, Campigli, Campani, Rigirozzo, Salti Tommaso, Salti Niccolò, Cardellicchio, Pucci, Lovisi, Telleschi, Guerrieri. All.: Simoncini - Fiscina.

RETI: Puccioni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Un gol nel corso del secondo tempo decide la sfida fra Malmantile e Fucecchio in favore degli ospiti. Da elogiare è però il grande impegno di ambedue le squadre che, nonostante le abbondanti precipitazioni che hanno reso il campo quasi impraticabile, sono ugualmente scese in campo dando il massimo. Di gioco se n'è visto poco, anche perché era impossibile giocare palla a terra o tentare giocate più ricercate, ma l'intensità di gioco ha sicuramente tenuto vivo l'interesse negli spettatori. A decidere le sorti del match è un gol nella ripresa di Puccioni, che spedisce la palla in rete direttamente da calcio piazzato. Un bel gol che regala agli ospiti i tre punti, visto che di qui alla fine il risultato non subisce ulteriori modifiche e premia così la squadra ospite. Da segnalare un paio di buone occasioni sempre nella ripresa per il Malmantile non finalizzate però dal pur bravo Imperiale.

Calciatoripiù: Bianchini e Viti (Malmantile).


MALMANTILE: Scardino, Rialti, Brandani, Bianchini, Manetti, Bignoli, Viti, Imperiale. All.: Daniele Del Fante.<br >GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Clemente, Puccioni, Buselli, Campigli, Campani, Rigirozzo, Salti Tommaso, Salti Niccol&ograve;, Cardellicchio, Pucci, Lovisi, Telleschi, Guerrieri. All.: Simoncini - Fiscina.<br > RETI: Puccioni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Un gol nel corso del secondo tempo decide la sfida fra Malmantile e Fucecchio in favore degli ospiti. Da elogiare &egrave; per&ograve; il grande impegno di ambedue le squadre che, nonostante le abbondanti precipitazioni che hanno reso il campo quasi impraticabile, sono ugualmente scese in campo dando il massimo. Di gioco se n'&egrave; visto poco, anche perch&eacute; era impossibile giocare palla a terra o tentare giocate pi&ugrave; ricercate, ma l'intensit&agrave; di gioco ha sicuramente tenuto vivo l'interesse negli spettatori. A decidere le sorti del match &egrave; un gol nella ripresa di Puccioni, che spedisce la palla in rete direttamente da calcio piazzato. Un bel gol che regala agli ospiti i tre punti, visto che di qui alla fine il risultato non subisce ulteriori modifiche e premia cos&igrave; la squadra ospite. Da segnalare un paio di buone occasioni sempre nella ripresa per il Malmantile non finalizzate per&ograve; dal pur bravo Imperiale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchini e Viti (Malmantile).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI