• Esordienti B GIR.H
  • Romaiano
  • 2 - 0
  • Vinci


ROMAIANO: Raffa, Mascagni, Zichella, Carli, Bini, Bassotti, Kazazi, Fedeli, Poggianti. Entrati: Rinaldi, Villa, Taviani, Caponi, Masini, Cenci, Terreni, Provinciali. All.: Alessandro Calamassi.
VINCI: Fabrizzi, Brogi, Bonaccorsi, Ruggero, Tinagli, Orsi, Michelucci, Sostegni, Belli. Entrati: Alderighi, Leporatti, Pucci. All.: Jonathan - Berni.

RETI: Poggianti, Bini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.



Nona vittoria in campionato per il Romaiano di mister Calamassi che si impone in casa contro il Vinci al termine di un confronto abbastanza ricco di occasioni. Ottima partenza dei padroni di casa che giocano un buon primo tempo, che però termina a reti inviolate poiché molte sono le occasioni fallite dai locali. Ci prova prima Kazazi, poi bravissimo Fabrizzi sul tiro-cross di Casati. Pericoloso al tiro anche Carli, che poi suggerisce a Mascagni un ottimo pallone ma il tiro è ancora preda del bravissimo Fabrizzi. Il gol del vantaggio del Romaiano è però solo rimandato, precisamente alla ripresa, quando al 5' Poggianti devia in rete di testa un cross dalla bandierina del compagno Carli. Il Vinci prova a reagire e si rende pericoloso due volte con Michelucci, sempre però ben controllato dall'attenta difesa avversaria. Nel terzo tempo i padroni di casa cercano il raddoppio, attaccando principalmente sulle fasce esterne. Il secondo gol dei ragazzi di Calamassi arriva dopo pochi minuti e sempre da calcio d'angolo, con protagonisti diversi però: Provinciali batte dalla bandierina, Bini insacca. Nel finale di gara ancora Fabrizzi evita il terzo gol neutralizzando le occasioni di Zichella, che un paio di volte si rende pericoloso in area avversaria.

Calciatoripiù: Carli, Poggianti
e Cenci (Romaiano); Fabrizzi e Michelucci (Vinci).

ROMAIANO: Raffa, Mascagni, Zichella, Carli, Bini, Bassotti, Kazazi, Fedeli, Poggianti. Entrati: Rinaldi, Villa, Taviani, Caponi, Masini, Cenci, Terreni, Provinciali. All.: Alessandro Calamassi.<br >VINCI: Fabrizzi, Brogi, Bonaccorsi, Ruggero, Tinagli, Orsi, Michelucci, Sostegni, Belli. Entrati: Alderighi, Leporatti, Pucci. All.: Jonathan - Berni.<br > RETI: Poggianti, Bini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Nona vittoria in campionato per il Romaiano di mister Calamassi che si impone in casa contro il Vinci al termine di un confronto abbastanza ricco di occasioni. Ottima partenza dei padroni di casa che giocano un buon primo tempo, che per&ograve; termina a reti inviolate poich&eacute; molte sono le occasioni fallite dai locali. Ci prova prima Kazazi, poi bravissimo Fabrizzi sul tiro-cross di Casati. Pericoloso al tiro anche Carli, che poi suggerisce a Mascagni un ottimo pallone ma il tiro &egrave; ancora preda del bravissimo Fabrizzi. Il gol del vantaggio del Romaiano &egrave; per&ograve; solo rimandato, precisamente alla ripresa, quando al 5' Poggianti devia in rete di testa un cross dalla bandierina del compagno Carli. Il Vinci prova a reagire e si rende pericoloso due volte con Michelucci, sempre per&ograve; ben controllato dall'attenta difesa avversaria. Nel terzo tempo i padroni di casa cercano il raddoppio, attaccando principalmente sulle fasce esterne. Il secondo gol dei ragazzi di Calamassi arriva dopo pochi minuti e sempre da calcio d'angolo, con protagonisti diversi per&ograve;: Provinciali batte dalla bandierina, Bini insacca. Nel finale di gara ancora Fabrizzi evita il terzo gol neutralizzando le occasioni di Zichella, che un paio di volte si rende pericoloso in area avversaria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Carli, Poggianti </b>e <b>Cenci (Romaiano); Fabrizzi</b> e <b>Michelucci (Vinci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI