• Allievi B
  • Torrita
  • 0 - 3
  • Pianese


TORRITA: Vannuzzi, Petrarca, Cangero, Vannuccini, Castellani, Cocco, Di Lorenzo, Falegnami, Mandato, Arrus, Biagi. A disp.: Martini. All.: Capecchi.

PIANESE: Bechini, Lombardi, Giglioni, Santelli, Sacchi, Guidotti, Paganini, Bagno, Coppi, Arezzini, Guerrini. A disp.: Mambrini, Ndoca, Demuru. All.: Buoni.


RETI: 3' Coppi, 18' Paganini, 44' Santelli rig.



La Pianese di Buoni approda sul terreno del Torrita e porta via i tre punti grazie ad una prestazione convincente. Partita difficile soprattutto per via delle condizioni del tempo, con il grande vento e il freddo invernale a farla da padroni. La Pianese tuttavia parte forte e dopo soli tre minuti passa in vantaggio: errore difensivo e pallone recuperato da Coppi, bravo a superare Vannuzzi con un bel pallonetto. La Pianese costruisce poi una bella opportunità con Paganini ma con il passare dei minuti è il Torrita a prendere campo e coraggio. La squadra di Capecchi così va vicinissima al pareggio quando Vannuccini svetta di testa nel cuore dell'area amiatina ma mette fuori di pochissimo. Sventato il pericolo però si rivede la Pianese, e l'attacco è letale perché frutta la rete del raddoppio: Coppi si esibisce in una grande azione personale e prova una prima conclusione sul quale Vannuzzi c'è, sulla respinta però il più lesto è Paganini che ribadisce in rete. Il gol pesa psicologicamente per il Torrita, che prima dell'intervallo rischia di incassare il terzo gol quando Bagno sciupa da ottima posizione. Nella ripresa poi la squadra ospite allunga sul definitivo 3-0 in virtù di un calcio di rigore decretato per fallo su Coppi, Santelli si presenta dal dischetto e non sbaglia. Prima della fine però da registrare anche la più ghiotta occasione per il Torrita con Biagi che supera Mechini e calcia a porta sguarnita ma si vede respingere il pallone sulla riga da Sacchi.

TORRITA: Vannuzzi, Petrarca, Cangero, Vannuccini, Castellani, Cocco, Di Lorenzo, Falegnami, Mandato, Arrus, Biagi. A disp.: Martini. All.: Capecchi. <br >PIANESE: Bechini, Lombardi, Giglioni, Santelli, Sacchi, Guidotti, Paganini, Bagno, Coppi, Arezzini, Guerrini. A disp.: Mambrini, Ndoca, Demuru. All.: Buoni. <br > RETI: 3' Coppi, 18' Paganini, 44' Santelli rig. La Pianese di Buoni approda sul terreno del Torrita e porta via i tre punti grazie ad una prestazione convincente. Partita difficile soprattutto per via delle condizioni del tempo, con il grande vento e il freddo invernale a farla da padroni. La Pianese tuttavia parte forte e dopo soli tre minuti passa in vantaggio: errore difensivo e pallone recuperato da Coppi, bravo a superare Vannuzzi con un bel pallonetto. La Pianese costruisce poi una bella opportunit&agrave; con Paganini ma con il passare dei minuti &egrave; il Torrita a prendere campo e coraggio. La squadra di Capecchi cos&igrave; va vicinissima al pareggio quando Vannuccini svetta di testa nel cuore dell'area amiatina ma mette fuori di pochissimo. Sventato il pericolo per&ograve; si rivede la Pianese, e l'attacco &egrave; letale perch&eacute; frutta la rete del raddoppio: Coppi si esibisce in una grande azione personale e prova una prima conclusione sul quale Vannuzzi c'&egrave;, sulla respinta per&ograve; il pi&ugrave; lesto &egrave; Paganini che ribadisce in rete. Il gol pesa psicologicamente per il Torrita, che prima dell'intervallo rischia di incassare il terzo gol quando Bagno sciupa da ottima posizione. Nella ripresa poi la squadra ospite allunga sul definitivo 3-0 in virt&ugrave; di un calcio di rigore decretato per fallo su Coppi, Santelli si presenta dal dischetto e non sbaglia. Prima della fine per&ograve; da registrare anche la pi&ugrave; ghiotta occasione per il Torrita con Biagi che supera Mechini e calcia a porta sguarnita ma si vede respingere il pallone sulla riga da Sacchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI