- Esordienti B GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
4 - 4
- Ponzano
FUCECCHIO: Zucchi, Puccioni, Buselli, Campani, Rigirozzo, Landi, Lovisi, Telleschi, Salti Tommaso. Entrati: Salti Niccolò. All.: Daniele Simoncini - Luca Fiscina.
PONZANO: Bagnoli, Franci, Del Sordo, Fossi, Nencioni, Mazzei, Santoro, Scardigli Martino, Carbone. Entrati: Toscani, Salvadori, Taddei, Trinca. All.: Francesco Mazzei - Vitaliano Contardi.
RETI: 2 Telleschi, 2 Niccolò Salti, Carbone, Trinca, Santoro, Fossi.
NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-2.
Termina con un pirotecnico quattro a quattro che la dice lunga sull'andamento di un match intenso e ad alto tasso di spettacolarità la gara odierna fra due ottimi gruppi come quelli classe 2000 di Fucecchio e Ponzano. Al termine di tre tempi combattuti ed equilibrati, è parità fra le due squadre; non così invece per il punteggio Figc, che premia la squadra ospite, vincitrice di due parziali su tre. La prima frazione di gioco premia proprio la formazione dei mister Mazzei e Contardi, che si impone per uno a zero in virtù del gol messo a segno da Carbone. Nella ripresa arriva però la reazione dei padroni di casa, che sfruttano il solo cambio a disposizione, Salti Niccolò, che va in gol, seguito dalla doppietta di Telleschi. Il Ponzano replica con Trinca. Nel terzo tempo sono nuovamente gli ospiti ad imporsi, agguantando il pari. Il Fucecchio difatti trova il quarto gol e la seconda rete personale di Telleschi, autore di un gran tiro dal limite dell'area, ma il Ponzano va in rete due volte con Santoro prima (bellissima la sua rete) e Fossi poi che fissano il punteggio sul definitivo quattro pari.
Calciatoripiù: Santoro (Ponzano) Gol a parte, disputa una gara ottima sotto ogni punto di vista. Del Sordo (Ponzano): Impiegato largo sulla fascia, presidia bene la sua zona in fase difensiva e si spinge in avanti con continuità. Telleschi e Salti Niccolò: (Fucecchio): Autori di una doppietta a testa, abilissimi finalizza tori della manovra proposta dai compagni di squadra. Landi (Fucecchio): Ottima la sua prestazione per qualità e continuità di rendimento.
FUCECCHIO: Zucchi, Puccioni, Buselli, Campani, Rigirozzo, Landi, Lovisi, Telleschi, Salti Tommaso. Entrati: Salti Niccolò. All.: Daniele Simoncini - Luca Fiscina.<br >PONZANO: Bagnoli, Franci, Del Sordo, Fossi, Nencioni, Mazzei, Santoro, Scardigli Martino, Carbone. Entrati: Toscani, Salvadori, Taddei, Trinca. All.: Francesco Mazzei - Vitaliano Contardi.<br >
RETI: 2 Telleschi, 2 Niccolò Salti, Carbone, Trinca, Santoro, Fossi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-1, 1-2.
Termina con un pirotecnico quattro a quattro che la dice lunga sull'andamento di un match intenso e ad alto tasso di spettacolarità la gara odierna fra due ottimi gruppi come quelli classe 2000 di Fucecchio e Ponzano. Al termine di tre tempi combattuti ed equilibrati, è parità fra le due squadre; non così invece per il punteggio Figc, che premia la squadra ospite, vincitrice di due parziali su tre. La prima frazione di gioco premia proprio la formazione dei mister Mazzei e Contardi, che si impone per uno a zero in virtù del gol messo a segno da Carbone. Nella ripresa arriva però la reazione dei padroni di casa, che sfruttano il solo cambio a disposizione, Salti Niccolò, che va in gol, seguito dalla doppietta di Telleschi. Il Ponzano replica con Trinca. Nel terzo tempo sono nuovamente gli ospiti ad imporsi, agguantando il pari. Il Fucecchio difatti trova il quarto gol e la seconda rete personale di Telleschi, autore di un gran tiro dal limite dell'area, ma il Ponzano va in rete due volte con Santoro prima (bellissima la sua rete) e Fossi poi che fissano il punteggio sul definitivo quattro pari.<br ><b>
Calciatoripiù: Santoro (Ponzano) </b>Gol a parte, disputa una gara ottima sotto ogni punto di vista. <b>Del Sordo (Ponzano):</b> Impiegato largo sulla fascia, presidia bene la sua zona in fase difensiva e si spinge in avanti con continuità. <b>Telleschi e Salti Niccolò: (Fucecchio): </b>Autori di una doppietta a testa, abilissimi finalizza tori della manovra proposta dai compagni di squadra. <b>Landi (Fucecchio):</b> Ottima la sua prestazione per qualità e continuità di rendimento.