- Esordienti B GIR.D
- Zenith Audax
-
0 - 3
- La Querce
ZENITH AUDAX: Vivona, Ioffrida, Bardazzi, Bidini, Paolicchi, Lazzari, Gestri, Peruzzi, Boanini, Paoli, Vangi. All.: Luigi Leonetti.
LA QUERCE: Langianni, Marzullo, Nainia, D'Avino, Dolce, Baldi, Pieri, Carbone, Cicero, Cioni, Basile, Lai, Marini, Valgiusti, El Arabi. All.: Vincenzo Santoro.
RETI: Nainia, Carbone, Valgiusti.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Grazie ad una prestazione di grande livello, La Querce espugna il Chiavacci con un rotondo 3-0. La formazione di mister Santoro disputa un match di gran livello, offrendo segnali di continuità tanto da vincere tutti e tre i parziali. Dal canto suo la squadra guidata da mister Leonetti soffre molto ma cerca di ribattere colpo su colpo. Alla fine la superiorità de La Querce emerge in tutta la sua dimensione fino al definitivo 0-3.
Calciatoripiù: grandissima prova tra i vincitori di Nainia, Carbone e Valgiusti che, al di là delle reti realizzate, prendono per mano la propria squadra guidandola al successo.
ZENITH AUDAX: Vivona, Ioffrida, Bardazzi, Bidini, Paolicchi, Lazzari, Gestri, Peruzzi, Boanini, Paoli, Vangi. All.: Luigi Leonetti.<br >LA QUERCE: Langianni, Marzullo, Nainia, D'Avino, Dolce, Baldi, Pieri, Carbone, Cicero, Cioni, Basile, Lai, Marini, Valgiusti, El Arabi. All.: Vincenzo Santoro.<br >
RETI: Nainia, Carbone, Valgiusti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Grazie ad una prestazione di grande livello, La Querce espugna il Chiavacci con un rotondo 3-0. La formazione di mister Santoro disputa un match di gran livello, offrendo segnali di continuità tanto da vincere tutti e tre i parziali. Dal canto suo la squadra guidata da mister Leonetti soffre molto ma cerca di ribattere colpo su colpo. Alla fine la superiorità de La Querce emerge in tutta la sua dimensione fino al definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: grandissima prova tra i vincitori di <b>Nainia, Carbone</b> e <b>Valgiusti </b>che, al di là delle reti realizzate, prendono per mano la propria squadra guidandola al successo.