- Esordienti B GIR.B
- Valdorcia
-
3 - 2
- Pianese
VALDORCIA: Costa, Raggi, Kusi, Franci, Genovese, Ivaldi, Ciacci, Valvo, Fabbro, Armellini, La Torraca, Belelli, Ibra. All.: Antonello Franchetti.
PIANESE: Cappelletti, Palmas, Tondi, Alfieri, Rossetti, Ponzuoli, Romagnoli, Sbrolli, Banica, Vinciarelli, Giglioni. All.: Marco Cimignolo.
RETI: Fabbro 2, Genovese; Tondi, Giglioni.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-2; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Match emozionante tra Valdorcia e Pianese. A passare in vantaggio sono i locali con Fabbro che si incunea in area e insacca la sfera dove il portiere avversario non può arrivare. La Valdorcia preme sull'acceleratore e raddoppia subito con Genovese, che lascia partire una conclusione imparabile che sbatte sul palo e gonfia la rete. Nella ripresa è invece la Pianese a costruire la mole di gioco maggiore, rinchiudendo la formazione di casa nella propria metà campo e trovando la via della rete con un siluro dalla distanza di Tondi. E' poi lo stesso Tondi a propiziare la seconda marcatura della Pianese con un tiro da fuori che si infrange sulla traversa, prima che Giglioni ribadisca in rete da pochi passi. Il copione dell'incontro cambia nuovamente nel terzo tempo con la Valdorcia che torna a sorridere grazie a un chirurgico diagonale di Fabbro, ben servito da Kusi. Subito il gol, la compagine di Cimignolo non si dà per vinta e con una buona azione corale sfiora il pareggio, ma Raggi è bravo a spazzare via il pallone dall'area di rigore. Nel finale si registra qualche protesta da parte degli ospiti per la mancata concessione di una punizione su Tondi e di un penalty per un presunto fallo di mano di Kusi. Termina così una gara molto combattuta, vinta di carattere da un'encomiabile Valdorcia.
Calciatoripiù: Tondi, Banica (Pianese). Fabbro, Ibra, Raggi (Valdorcia).
VALDORCIA: Costa, Raggi, Kusi, Franci, Genovese, Ivaldi, Ciacci, Valvo, Fabbro, Armellini, La Torraca, Belelli, Ibra. All.: Antonello Franchetti.<br >PIANESE: Cappelletti, Palmas, Tondi, Alfieri, Rossetti, Ponzuoli, Romagnoli, Sbrolli, Banica, Vinciarelli, Giglioni. All.: Marco Cimignolo.<br >
RETI: Fabbro 2, Genovese; Tondi, Giglioni.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-2; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Match emozionante tra Valdorcia e Pianese. A passare in vantaggio sono i locali con Fabbro che si incunea in area e insacca la sfera dove il portiere avversario non può arrivare. La Valdorcia preme sull'acceleratore e raddoppia subito con Genovese, che lascia partire una conclusione imparabile che sbatte sul palo e gonfia la rete. Nella ripresa è invece la Pianese a costruire la mole di gioco maggiore, rinchiudendo la formazione di casa nella propria metà campo e trovando la via della rete con un siluro dalla distanza di Tondi. E' poi lo stesso Tondi a propiziare la seconda marcatura della Pianese con un tiro da fuori che si infrange sulla traversa, prima che Giglioni ribadisca in rete da pochi passi. Il copione dell'incontro cambia nuovamente nel terzo tempo con la Valdorcia che torna a sorridere grazie a un chirurgico diagonale di Fabbro, ben servito da Kusi. Subito il gol, la compagine di Cimignolo non si dà per vinta e con una buona azione corale sfiora il pareggio, ma Raggi è bravo a spazzare via il pallone dall'area di rigore. Nel finale si registra qualche protesta da parte degli ospiti per la mancata concessione di una punizione su Tondi e di un penalty per un presunto fallo di mano di Kusi. Termina così una gara molto combattuta, vinta di carattere da un'encomiabile Valdorcia.<b>
Calciatoripiù: Tondi, Banica </b>(Pianese). <b>Fabbro, Ibra, Raggi </b>(Valdorcia).