- Esordienti B GIR.B
- Asta
-
0 - 1
- Torrita
ASTA: Brogi, Mealli, Mastio, Kutufà, Robertson, Porcellotti, Berberi, Tomas, Lika, Jakub, Vargiu, Girellini, Regoli, Costantino, Brahimi. All.: Riccardo Porcellotti.
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Mari, Franci, Kumar, Nozal, Goracci L., Ingrati, Costabile, Saccone, Cirillo. All.: Simone Farnetani.
RETE: Costabile.
NOTE: Parziali 0-0; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Il Torrita si assicura la vittoria sul campo dell'Asta grazie a una rete nel terzo tempo di Costabile. I primi due tempi di gioco sono tutto sommato equilibrati coi due portieri che non corrono mai grossi pericoli. La partita si accende nell'ultima frazione con il Torrita di mister Farnetani che prende nettamente il sopravvento, andando a segno con Costabil. Da applausi l'azione del gol ospite che parte dai piedi del portiere Roghi, prosegue da quelli di Franci e poi a centrocampo da quelli di Goracci, abile a saltare due avversari in dribbling e confezionare un perfetto assist in profondità per Costabile che segna con massima freddezza. L'Asta accusa il colpo e nei restanti minuti il Torrita sfiora il gol del raddoppio con Costabile, Ingrati e Goracci, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le parate del portierino locale il risultato finale rimane invariato.
Calciatoripiù: Mealli, Brogi (Asta). Goracci, Ingrati, Costabile (Torrita).
ASTA: Brogi, Mealli, Mastio, Kutufà, Robertson, Porcellotti, Berberi, Tomas, Lika, Jakub, Vargiu, Girellini, Regoli, Costantino, Brahimi. All.: Riccardo Porcellotti.<br >TORRITA: Roghi, Bonicolini, Mari, Franci, Kumar, Nozal, Goracci L., Ingrati, Costabile, Saccone, Cirillo. All.: Simone Farnetani.<br >
RETE: Costabile.<br >NOTE: Parziali 0-0; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Il Torrita si assicura la vittoria sul campo dell'Asta grazie a una rete nel terzo tempo di Costabile. I primi due tempi di gioco sono tutto sommato equilibrati coi due portieri che non corrono mai grossi pericoli. La partita si accende nell'ultima frazione con il Torrita di mister Farnetani che prende nettamente il sopravvento, andando a segno con Costabil. Da applausi l'azione del gol ospite che parte dai piedi del portiere Roghi, prosegue da quelli di Franci e poi a centrocampo da quelli di Goracci, abile a saltare due avversari in dribbling e confezionare un perfetto assist in profondità per Costabile che segna con massima freddezza. L'Asta accusa il colpo e nei restanti minuti il Torrita sfiora il gol del raddoppio con Costabile, Ingrati e Goracci, ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le parate del portierino locale il risultato finale rimane invariato. <b>
Calciatoripiù: Mealli, Brogi </b>(Asta). <b>Goracci, Ingrati, Costabile</b> (Torrita).