- Esordienti B GIR.B
- Pianese
-
1 - 1
- Valdorcia
PIANESE: Cappelletti, Palmas, Alfieri, Tondi, Banica, Ferretti, Sbrolli, Cogugliato, Ponzuoli, Cappelletti, Rossetti, Romagnoli. All.: Marco Cimignolo.
VALDORCIA: Costa, Pierguidi, Kusi, Marcello, Genovese, Ivaldi, Raggi, Valvo, Fabbro, Ibra, La Torraca, Galasso, Ferreira, Damiani. All.: Antonello Franchetti.
RETI: Sbrolli; autorete pro Valdorcia.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Perfetta parità tra Pianese e Valdorcia. Parte forte la squadra di casa che si porta in vantaggio con Sbrolli, abile a ribadire in rete dopo un calcio di punizione di Tondi. Non passano però neanche 5 minuti, che la Valdorcia riporta il risultato in parità grazie a un'autorete di Tondi sugli sviluppi di un corner. Le occasioni si susseguono numerose su entrambi i fronti, ma i due portieri non corrono mai grossi pericoli. Nelle restanti due frazioni di gioco le due formazioni non si sbilanciano eccessivamente in avanti e il match si avvia così verso un giusto pareggio. L'ultimo sussulto della gara arriva nel terzo tempo, quando Banica colpisce un palo, sfiorando il gol che avrebbe permesso ai locali di aggiudicarsi la vittoria. Soddisfatti a fine gara i due allenatori Cimignolo e Franchetti.
Calciatoripiù: Sbrolli (Pianese). Kusi, Valvo (Valdorcia).
PIANESE: Cappelletti, Palmas, Alfieri, Tondi, Banica, Ferretti, Sbrolli, Cogugliato, Ponzuoli, Cappelletti, Rossetti, Romagnoli. All.: Marco Cimignolo.<br >VALDORCIA: Costa, Pierguidi, Kusi, Marcello, Genovese, Ivaldi, Raggi, Valvo, Fabbro, Ibra, La Torraca, Galasso, Ferreira, Damiani. All.: Antonello Franchetti.<br >
RETI: Sbrolli; autorete pro Valdorcia.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Perfetta parità tra Pianese e Valdorcia. Parte forte la squadra di casa che si porta in vantaggio con Sbrolli, abile a ribadire in rete dopo un calcio di punizione di Tondi. Non passano però neanche 5 minuti, che la Valdorcia riporta il risultato in parità grazie a un'autorete di Tondi sugli sviluppi di un corner. Le occasioni si susseguono numerose su entrambi i fronti, ma i due portieri non corrono mai grossi pericoli. Nelle restanti due frazioni di gioco le due formazioni non si sbilanciano eccessivamente in avanti e il match si avvia così verso un giusto pareggio. L'ultimo sussulto della gara arriva nel terzo tempo, quando Banica colpisce un palo, sfiorando il gol che avrebbe permesso ai locali di aggiudicarsi la vittoria. Soddisfatti a fine gara i due allenatori Cimignolo e Franchetti. <b>
Calciatoripiù: Sbrolli</b> (Pianese). <b>Kusi, Valvo</b> (Valdorcia).