- Esordienti B GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
3 - 6
- Asta
U. POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj.hani. All.: Stefano Consoli.
ASTA: Satini, Simone, Morina Ar., Cutufà, Porcellotti, Lika, Berberi, Girellini, Vargiu, Morina Al., Regoli, Brahimi, Brogi. All.: Riccardo Porcellotti.
RETI: Nelli, Habili, Lami; Girellini 3, Vargiu 3.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-5; 3-0. Risultato Figc: 1-2.
Vittoria esterna per l'Asta sul campo della Poliziana. Parte forte la squadra di mister Porcellotti che sblocca il primo parziale con Girellini, bravo a battere il portiere avversario con una conclusione da fuori area che si insacca a fil di palo. L'Asta costruisce altre tre occasioni, ma Girellini, Berberi e Vargiu non riescono a finalizzare. Nella ripresa gli ospiti conquistano ancor più nettamente il pallino del gioco, trovando la via del gol per ben cinque volte. Le realizzazioni portano la firma di Vargiu, autore di una tripletta, e di Girellini, che mette a segno altre due reti. Sulla scia dei compagni, anche Regoli prova a cercare la gloria personale, ma Vivai si dimostra attento in più di un'occasione sui suoi tentativi. Nell'ultima frazione di gioco girandola di cambi per l'Asta, che accusa le offensive della Poliziana, perdendo il parziale per 3-0. Le reti locali arrivano a opera di Nelli, Habili e Lami. Prestazione nel complesso convincente per l'Asta; positivi gli ultimi 20 minuti di gioco della Poliziana.
Calciatoripiù: Regoli, Girellini (Asta). Lami (U. Poliziana).
U. POLIZIANA: Vivai, Katchakouv, Poggiani, Rossi, Comitini, Georgiev, Habili, Slami, Gelvi, Biagiotti, Bambini, Bracciali, Trabalzini, Haliaj.hani. All.: Stefano Consoli.<br >ASTA: Satini, Simone, Morina Ar., Cutufà, Porcellotti, Lika, Berberi, Girellini, Vargiu, Morina Al., Regoli, Brahimi, Brogi. All.: Riccardo Porcellotti.<br >
RETI: Nelli, Habili, Lami; Girellini 3, Vargiu 3.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-5; 3-0. Risultato Figc: 1-2.
Vittoria esterna per l'Asta sul campo della Poliziana. Parte forte la squadra di mister Porcellotti che sblocca il primo parziale con Girellini, bravo a battere il portiere avversario con una conclusione da fuori area che si insacca a fil di palo. L'Asta costruisce altre tre occasioni, ma Girellini, Berberi e Vargiu non riescono a finalizzare. Nella ripresa gli ospiti conquistano ancor più nettamente il pallino del gioco, trovando la via del gol per ben cinque volte. Le realizzazioni portano la firma di Vargiu, autore di una tripletta, e di Girellini, che mette a segno altre due reti. Sulla scia dei compagni, anche Regoli prova a cercare la gloria personale, ma Vivai si dimostra attento in più di un'occasione sui suoi tentativi. Nell'ultima frazione di gioco girandola di cambi per l'Asta, che accusa le offensive della Poliziana, perdendo il parziale per 3-0. Le reti locali arrivano a opera di Nelli, Habili e Lami. Prestazione nel complesso convincente per l'Asta; positivi gli ultimi 20 minuti di gioco della Poliziana. <b>
Calciatoripiù: Regoli, Girellini</b> (Asta). <b>Lami </b>(U. Poliziana).