- Esordienti B GIR.A
- Giov.Calenzano
-
2 - 0
- La Querce
GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Orsi Mattia, Insola, Mincione, Barducci, Pini, Formisano, Giglio, Angiolini, Gelli. Sono entrati: Fiorelli, Parentini, Zabardi. All.: Pelagatti.
LA QUERCE: Moscardi, Ricci, Gashi Endrion, Nuti, Baraj, D'Angeli, El Moustaid Sami, Gashi Korab, El Moustaid Yassir, Bessi, Sarti. All.: Dimiri Negri.
ARBITRO: Roncucci.
RETE: 16' Angiolini, 35' Giglio.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Spunta il sole dopo giorni di pioggia e al Facchini si fa festa. Giocano e si divertono gli esordienti B di Giovani Calenzano e della Querce e anche se alla fine meritatamente il confronto se lo aggiudicano i padroni di casa, agli ospiti rimane la soddisfazione di aver lottato per tutta la gara. Si parte e al 2' per due volte Pini da sotto misura non riesce a metterla dentro, anche sfortunato nell'occasione il bambino del bravo dirigente, visto che gli avversari a stento si salvano sulla linea bianca. Attaccano costantemente i padroni di casa e al 10' Parentini, autore di una convincente prestazione, con un bel tiro mette in difficoltà l'estremo Moscardi che però è bravo a parare. Al 14' su cross di Parentini, Formisano per poco non riesce ad arrivare all'appuntamento con il gol. Pochi minuti e al 16' i padroni di casa, ben guidati da Pelagatti, passano in vantaggio con un gran gol di Cosimo Angiolini che dalla distanza mette il pallone alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. Allo scadere sono i ragazzini di Negri a far sibilare la conclusione vicino alla porta difesa da Vitrano. Nel secondo tempo ancora buone giocate da una parte e dall'altra e secondo gol calenzanese messo a segno da Samuele Giglio. Terzo tempo in cui si rende pericoloso in due occasioni Emanuele Gelli ma il risultato non cambia. Fino al termine sul piano della combattività e della voglia risultano convincenti i bambini di Negri che nel corso del confronto non hanno mai mollato. Gara corretta, ben interpretata in campo e sugli spalti. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Cosimo Angiolini, Gabriele Parentini (Giovani Calenzano), Francesco Moscardi (La Querce).
Alfa
GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Orsi Mattia, Insola, Mincione, Barducci, Pini, Formisano, Giglio, Angiolini, Gelli. Sono entrati: Fiorelli, Parentini, Zabardi. All.: Pelagatti.<br >LA QUERCE: Moscardi, Ricci, Gashi Endrion, Nuti, Baraj, D'Angeli, El Moustaid Sami, Gashi Korab, El Moustaid Yassir, Bessi, Sarti. All.: Dimiri Negri.<br >
ARBITRO: Roncucci.<br >
RETE: 16' Angiolini, 35' Giglio.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-0
Spunta il sole dopo giorni di pioggia e al Facchini si fa festa. Giocano e si divertono gli esordienti B di Giovani Calenzano e della Querce e anche se alla fine meritatamente il confronto se lo aggiudicano i padroni di casa, agli ospiti rimane la soddisfazione di aver lottato per tutta la gara. Si parte e al 2' per due volte Pini da sotto misura non riesce a metterla dentro, anche sfortunato nell'occasione il bambino del bravo dirigente, visto che gli avversari a stento si salvano sulla linea bianca. Attaccano costantemente i padroni di casa e al 10' Parentini, autore di una convincente prestazione, con un bel tiro mette in difficoltà l'estremo Moscardi che però è bravo a parare. Al 14' su cross di Parentini, Formisano per poco non riesce ad arrivare all'appuntamento con il gol. Pochi minuti e al 16' i padroni di casa, ben guidati da Pelagatti, passano in vantaggio con un gran gol di Cosimo Angiolini che dalla distanza mette il pallone alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. Allo scadere sono i ragazzini di Negri a far sibilare la conclusione vicino alla porta difesa da Vitrano. Nel secondo tempo ancora buone giocate da una parte e dall'altra e secondo gol calenzanese messo a segno da Samuele Giglio. Terzo tempo in cui si rende pericoloso in due occasioni Emanuele Gelli ma il risultato non cambia. Fino al termine sul piano della combattività e della voglia risultano convincenti i bambini di Negri che nel corso del confronto non hanno mai mollato. Gara corretta, ben interpretata in campo e sugli spalti. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Cosimo Angiolini, Gabriele Parentini </b>(Giovani Calenzano), <b>Francesco Moscardi</b> (La Querce).
Alfa