- Esordienti B GIR.A
- San Miniato
-
1 - 0
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Taddei, Paccagnini, Toscano, Peroni, Mensini, Tatedan, Mignani, Camarri, Favilli, Farneschi, Monaldi, Haddad, Muca. All.: Andrea Taccioli.
VALENTINO MAZZOLA: Angeloni, Botarelli, Bruno, Bonci, Ciacci, Ferretti, Galardi, Marzocchi, Mascarella, Mazza, Maran, Pasqualini, Pennino, Petrioli, Pratelli, Serra, Sulpizio, Fattorini, Valeri. All.: Michele Bruni.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 2-3.
RETE: Mensini.
Partita equilibrata tra San Miniato e Valentino Mazzola, risolta nell'ultima frazione da gioco da un gol di Mensini. Nel primo tempo ospiti all'attacco con Botarelli e Petrioli che si fanno però respingere le loro conclusioni dal bravo Taddei. Nella ripresa meglio il San Miniato che colpisce una traversa con Monaldi. Anche l'ultimo tempo è di marca locale: si registrano un palo di Mensini e numerose occasioni in contropiede non concretizzate, prima che lo stesso Mensini si cali nelle vesti di man of the match e risolva l'incontro su assist di Mignani. Sul fronte opposto Valeri prova a scuotere i suoi con un tentativo da fuori area che non centra però lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Mensini (San Miniato). Bonci e Galardi (Valentino Mazzola).
SAN MINIATO: Taddei, Paccagnini, Toscano, Peroni, Mensini, Tatedan, Mignani, Camarri, Favilli, Farneschi, Monaldi, Haddad, Muca. All.: Andrea Taccioli.<br >VALENTINO MAZZOLA: Angeloni, Botarelli, Bruno, Bonci, Ciacci, Ferretti, Galardi, Marzocchi, Mascarella, Mazza, Maran, Pasqualini, Pennino, Petrioli, Pratelli, Serra, Sulpizio, Fattorini, Valeri. All.: Michele Bruni.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 2-3.<br >
RETE: Mensini.
Partita equilibrata tra San Miniato e Valentino Mazzola, risolta nell'ultima frazione da gioco da un gol di Mensini. Nel primo tempo ospiti all'attacco con Botarelli e Petrioli che si fanno però respingere le loro conclusioni dal bravo Taddei. Nella ripresa meglio il San Miniato che colpisce una traversa con Monaldi. Anche l'ultimo tempo è di marca locale: si registrano un palo di Mensini e numerose occasioni in contropiede non concretizzate, prima che lo stesso Mensini si cali nelle vesti di man of the match e risolva l'incontro su assist di Mignani. Sul fronte opposto Valeri prova a scuotere i suoi con un tentativo da fuori area che non centra però lo specchio della porta. <b>
Calciatoripiù: Mensini</b> (San Miniato). <b>Bonci e Galardi</b> (Valentino Mazzola).