• Esordienti GIR.A
  • Vannucci
  • 6 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


VANNUCCI: Lippi, Giovannelli, Battiloni, Cocchi, Prenga, Zicari, Cheli, Scalise Gabriele, Benfari, Massaini, Boni. A disp.: Geri, Scalise Giovanni, Varveri. All.: Patrizio Zampini.
GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Pavone, Elezi, Galgano, Pini, Alberti, Petri, Boncan, Simone, Villani, Pennella. A disp.: Gega, Luciano, Bergamini, Salvatore, Bondi, Fondi. All.: Livio Nisi.

ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.

RETI: Boni, Prenga, Benfari 2, Scalise Giovanni, Varveri, Salvatore.
NOTE: parziali: 4-0; 2-1; 0-0. Ris. Figc: 3-1.



Grazie a una partenza bruciante il Vannucci vince e convince tra le mura amiche. Comunque pregevole la reazione dei Giovani Rossoneri, la sconfitta non cancella certo i passi da gigante fatti dai ragazzi di Nisi fino a questo punto del campionato. Pronti via e gli arancioni mettono subito la loro gara in discesa con Bondi e Prenga che firmano il doppio vantaggio arancione. Siamo al 5' è il risultato potrebbe farsi subito più ampio ma la traversa stoppa i padroni di casa. Poi la partita si assesta, ormai però l'inerzia è tutta dalla parte di un Vannucci che nei successivi quindici minuti mette a referto altre due reti con lo scatenato Benfari autore di una splendida doppietta. Col passare dei minuti crescono gli ospiti e nella ripresa si nota molto più equilibrio in campo. Le squadre si danno battaglia, sono, però, sempre i ragazzi di Zampini a andare a segno con Giovanni Scalise e Varveri. Nonostante le sei reti subite i Rossoneri hanno carattere e grinta da vendere come dimostra la rete della bandiera messa a referto da Salvatore. Durante il terzo tempo l'equilibrio è totale; man mano che ci avviciniamo alla fine delle ostilità i toni calano e il parziale non regala altre reti.

VANNUCCI: Lippi, Giovannelli, Battiloni, Cocchi, Prenga, Zicari, Cheli, Scalise Gabriele, Benfari, Massaini, Boni. A disp.: Geri, Scalise Giovanni, Varveri. All.: Patrizio Zampini.<br >GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Pavone, Elezi, Galgano, Pini, Alberti, Petri, Boncan, Simone, Villani, Pennella. A disp.: Gega, Luciano, Bergamini, Salvatore, Bondi, Fondi. All.: Livio Nisi.<br > ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.<br > RETI: Boni, Prenga, Benfari 2, Scalise Giovanni, Varveri, Salvatore.<br >NOTE: parziali: 4-0; 2-1; 0-0. Ris. Figc: 3-1. Grazie a una partenza bruciante il Vannucci vince e convince tra le mura amiche. Comunque pregevole la reazione dei Giovani Rossoneri, la sconfitta non cancella certo i passi da gigante fatti dai ragazzi di Nisi fino a questo punto del campionato. Pronti via e gli arancioni mettono subito la loro gara in discesa con Bondi e Prenga che firmano il doppio vantaggio arancione. Siamo al 5' &egrave; il risultato potrebbe farsi subito pi&ugrave; ampio ma la traversa stoppa i padroni di casa. Poi la partita si assesta, ormai per&ograve; l'inerzia &egrave; tutta dalla parte di un Vannucci che nei successivi quindici minuti mette a referto altre due reti con lo scatenato Benfari autore di una splendida doppietta. Col passare dei minuti crescono gli ospiti e nella ripresa si nota molto pi&ugrave; equilibrio in campo. Le squadre si danno battaglia, sono, per&ograve;, sempre i ragazzi di Zampini a andare a segno con Giovanni Scalise e Varveri. Nonostante le sei reti subite i Rossoneri hanno carattere e grinta da vendere come dimostra la rete della bandiera messa a referto da Salvatore. Durante il terzo tempo l'equilibrio &egrave; totale; man mano che ci avviciniamo alla fine delle ostilit&agrave; i toni calano e il parziale non regala altre reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI