- Esordienti GIR.A
- Pistoiese
-
5 - 1
- Pistoia Nord
PISTOIESE: Baracco, Toccafondi, Moggi, Muratore, Chiti, Lai, Colligiani, Gentile, Nocciolini, Manetti, Innocenti. A disp.: Riginella, Masini, Melchiorre. Niccoli, Calandra. All.: Augusto Spampani.
PISTOIA NORD: Vannini, Zini, Fanciullacci, Venturi, Breschi, Gori, Sammartino, Scartabelli, Stella, Benedetti, Cozza. A disp.: Franceschini, Di Matteo, De Bellis, Querci. All.: Massimiliano Scannerini.
ARBITRO: Geli di Pistoia.
RETI: Stella, Muratore, Manetti 2, Niccoli 2.
NOTE: parziali 1-1; 3-0; 1-0. Ris. Figc: 3-1.
Il Pistoia Nord passa in vantaggio con un gol realizzato da Stella e si illude di fare la gara ma la Pistoiese, superato il momento difficile, si riorganizza e raggiunge il pareggio grazie al gol realizzato da Muratore allo scadere della prima frazione. Nel secondo tempo sciorina un bel gioco la squadra di Spampani che arriva al gol con Manetti, quindi triplica con un gran bolide di Niccoli e infine con lo stesso Niccoli porta a quattro le reti realizzate con un gran tiro dalla lunga distanza. Le marcature per la Pistoiese si chiudono con il rigore messo a segno da Manetti, bravo a trasformare dagli undici metri. Superiorità degli arancioni contro un avversario che ha lottato senza timori né remore fino al triplice fischio dimostrandosi comunque tosto e caparbio.
Calciatoripiù: Manetti e Niccoli (Pistoiese).
PISTOIESE: Baracco, Toccafondi, Moggi, Muratore, Chiti, Lai, Colligiani, Gentile, Nocciolini, Manetti, Innocenti. A disp.: Riginella, Masini, Melchiorre. Niccoli, Calandra. All.: Augusto Spampani.<br >PISTOIA NORD: Vannini, Zini, Fanciullacci, Venturi, Breschi, Gori, Sammartino, Scartabelli, Stella, Benedetti, Cozza. A disp.: Franceschini, Di Matteo, De Bellis, Querci. All.: Massimiliano Scannerini.<br >
ARBITRO: Geli di Pistoia.<br >
RETI: Stella, Muratore, Manetti 2, Niccoli 2.<br >NOTE: parziali 1-1; 3-0; 1-0. Ris. Figc: 3-1.
Il Pistoia Nord passa in vantaggio con un gol realizzato da Stella e si illude di fare la gara ma la Pistoiese, superato il momento difficile, si riorganizza e raggiunge il pareggio grazie al gol realizzato da Muratore allo scadere della prima frazione. Nel secondo tempo sciorina un bel gioco la squadra di Spampani che arriva al gol con Manetti, quindi triplica con un gran bolide di Niccoli e infine con lo stesso Niccoli porta a quattro le reti realizzate con un gran tiro dalla lunga distanza. Le marcature per la Pistoiese si chiudono con il rigore messo a segno da Manetti, bravo a trasformare dagli undici metri. Superiorità degli arancioni contro un avversario che ha lottato senza timori né remore fino al triplice fischio dimostrandosi comunque tosto e caparbio. <b>
Calciatoripiù: Manetti</b> e <b>Niccoli </b>(Pistoiese).