- Esordienti GIR.A
- Casini
-
1 - 1
- Casalguidi
CASINI: Martini, Ejelli, Biagini, Bregza, Monaco, Erca, Drovandi, Gori, Federici, Orlandi, Caramelli. A disp.: Baldi, Giusti, Paoletti, Baldacci. All.: Simone Coppini.
CASALGUIDI: Trinci, Ghelardi, Pretelli, Passaretta, Lunardi, Badioli, Querci, Torrocci, Marini, Monfardini, Pellicci. A disp.: Robusto, Bolognini. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Penta di Pistoia.
RETI: Gori, Passaretta.
NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Ris. Figc: 3-3.
Passaretta risponde a Gori, così succede tutto nel primo tempo tra Casini e Casalguidi che fanno pari e patta. A partire col piede giusto sono i ragazzi di Lorenzo Parlanti ma come talvolta succede nel calcio non sempre chi esprime maggior mole di gioco viene premiato. A aprire le danze è Gori che porta in vantaggio un Casini che da questo punto del parziale in poi cresce. E proprio nel momento migliore dei locali Passaretta centra il bersaglio con un magistrale calcio di punizione. Nel secondo parziale sono molto poche le occasioni da rete create su entrambi i fronti e la frazione scivola via senza grosse emozioni. Nel terzo tempo, invece, i ritmi tornano a essere abbastanza sostenuti. Il Casini prova a tornare in vantaggio affidandosi alle iniziative di Orlandi e Drovandi, mentre i casalini col passare dei minuti alzano sempre più il loro baricentro senza però pungere.
Calciatoripiù: Ejelli e Gori (Casini).
CASINI: Martini, Ejelli, Biagini, Bregza, Monaco, Erca, Drovandi, Gori, Federici, Orlandi, Caramelli. A disp.: Baldi, Giusti, Paoletti, Baldacci. All.: Simone Coppini.<br >CASALGUIDI: Trinci, Ghelardi, Pretelli, Passaretta, Lunardi, Badioli, Querci, Torrocci, Marini, Monfardini, Pellicci. A disp.: Robusto, Bolognini. All.: Lorenzo Parlanti.<br >
ARBITRO: Penta di Pistoia.<br >
RETI: Gori, Passaretta.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-0; 0-0. Ris. Figc: 3-3.
Passaretta risponde a Gori, così succede tutto nel primo tempo tra Casini e Casalguidi che fanno pari e patta. A partire col piede giusto sono i ragazzi di Lorenzo Parlanti ma come talvolta succede nel calcio non sempre chi esprime maggior mole di gioco viene premiato. A aprire le danze è Gori che porta in vantaggio un Casini che da questo punto del parziale in poi cresce. E proprio nel momento migliore dei locali Passaretta centra il bersaglio con un magistrale calcio di punizione. Nel secondo parziale sono molto poche le occasioni da rete create su entrambi i fronti e la frazione scivola via senza grosse emozioni. Nel terzo tempo, invece, i ritmi tornano a essere abbastanza sostenuti. Il Casini prova a tornare in vantaggio affidandosi alle iniziative di Orlandi e Drovandi, mentre i casalini col passare dei minuti alzano sempre più il loro baricentro senza però pungere. <b>
Calciatoripiù: Ejelli e Gori</b> (Casini).