- Giovanissimi B GIR.C - qualificazione
- Petrarca Calcio
-
0 - 8
- Santa Firmina
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Marziali, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Zaroili, Matrone, Conti L., Paci, Dinushaj. A disp.: Bulgarelli, Del Lama, Dejvi, Moretti. All.: Andrea Branchi.
S.FIRMINA: Contri, Prisco, Balò T., Faggini, Bacci, Fierli, Micheli, Nocentini, Balò F., Cai, Paniccia. A disp.: De Prosperis, Falsini A., Falsini F., Meucci, Tacchini, Tanti, Vanni. All.: Andrea Maurizi.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: 10', 12' e 40' Prisco, 26' Fierli, 33' e 62' Balò F., 51' Tanti, 72' Meucci.
Sesta vittoria in altrettante gare per il Santa Firmina, capolista del girone C. I gialloverdi di Andrea Maurizi passano anche sul campo del Petrarca Calcio, battuto con un rotondo 8-0. La sfida, di fatto, non è mai in discussione e, dopo una prima fase di studio, al 10' il Santa Firmina è già in vantaggio e due minuti dopo, al 12', firma anche il raddoppio: protagonista delle due marcature in avvio è Prisco, che si ripeterà poi anche nella seconda frazione per la tripletta personale. Forte anche dei gol, il Santa Firmina aumenta il ritmo e chiude il Petrarca nella sua metà campo, archiviando il primo tempo sul punteggio di 4-0 in virtù del sigilli di Fierli al 26' e di Francesco Balò al 33'. Il Petrarca prova a scuotersi e nel primo tempo fa annotare tre buone occasioni con Acquisti, Conti L. e con Paci, ma senza riuscire a concretizzare. La seconda frazione di gioco riparte e prosegue sulla stessa falsariga della prima. Dopo la girandola di sostituzioni, gli ospiti vanno ancora a segno al 40' con Prisco e poi incrementano il bottino di reti con Tanti (51'), Balò F., che firma la doppietta al 62', e infine Meucci, che entra nel tabellino dei marcatori nei minuti di recupero. Un plauso al Petrarca, che nonostante il rotondo risultato non ha mai rinunciato a giocare; meriti al Santa Firmina per una nuova positiva prestazione.
Calciatoripiù: Acquisti (Petrarca Calcio), Fierli (Santa Firmina).
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Marziali, Del Brenna, Conti J., Pesucci, Zaroili, Matrone, Conti L., Paci, Dinushaj. A disp.: Bulgarelli, Del Lama, Dejvi, Moretti. All.: Andrea Branchi.<br >S.FIRMINA: Contri, Prisco, Balò T., Faggini, Bacci, Fierli, Micheli, Nocentini, Balò F., Cai, Paniccia. A disp.: De Prosperis, Falsini A., Falsini F., Meucci, Tacchini, Tanti, Vanni. All.: Andrea Maurizi.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br >
RETI: 10', 12' e 40' Prisco, 26' Fierli, 33' e 62' Balò F., 51' Tanti, 72' Meucci.
Sesta vittoria in altrettante gare per il Santa Firmina, capolista del girone C. I gialloverdi di Andrea Maurizi passano anche sul campo del Petrarca Calcio, battuto con un rotondo 8-0. La sfida, di fatto, non è mai in discussione e, dopo una prima fase di studio, al 10' il Santa Firmina è già in vantaggio e due minuti dopo, al 12', firma anche il raddoppio: protagonista delle due marcature in avvio è Prisco, che si ripeterà poi anche nella seconda frazione per la tripletta personale. Forte anche dei gol, il Santa Firmina aumenta il ritmo e chiude il Petrarca nella sua metà campo, archiviando il primo tempo sul punteggio di 4-0 in virtù del sigilli di Fierli al 26' e di Francesco Balò al 33'. Il Petrarca prova a scuotersi e nel primo tempo fa annotare tre buone occasioni con Acquisti, Conti L. e con Paci, ma senza riuscire a concretizzare. La seconda frazione di gioco riparte e prosegue sulla stessa falsariga della prima. Dopo la girandola di sostituzioni, gli ospiti vanno ancora a segno al 40' con Prisco e poi incrementano il bottino di reti con Tanti (51'), Balò F., che firma la doppietta al 62', e infine Meucci, che entra nel tabellino dei marcatori nei minuti di recupero. Un plauso al Petrarca, che nonostante il rotondo risultato non ha mai rinunciato a giocare; meriti al Santa Firmina per una nuova positiva prestazione. <b>
Calciatoripiù: Acquisti </b>(Petrarca Calcio), <b>Fierli</b> (Santa Firmina).