- Giovanissimi B GIR.C - qualificazione
- M.M. Subbiano
-
8 - 0
- Tuscar
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Marchini, Ristori L., Marzotta, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Marraghini, Fabbroni, Magrini, Ombra, Bragagni, Furnari. All.: Gabriele Nocentini.
TUSCAR: Scagliola, Del Pace, Stan, Copa Mario, Copa Matteo, Savini, Liri, Amer, Spinella, Tofi, Pierfederici. A disp.: Baciarlini, Traore, Cartocci, Rossi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Como di Arezzo.
RETI: Ristori M. 2, Martinelli, Berni 3 (1 rig.), Fabbroni, Amato.
Marino Mercato Subbiano forza otto! La compagine gialloblù di Gabriele Nocentini inizia davvero forte la stagione, battendo con un rotondo 8-0 i pari età della Tuscar. A dispetto del risultato finale, nettamente a favore dei locali, il match inizia nel segno dell'equilibrio: le due formazioni si affrontano a viso aperto e provano a rendersi pericolose in area avversaria. Con il passare dei minuti, però, è il Subbiano a prendere campo, trovando ben presto la via della segnatura. Al 15' è Maicol Ristori a sbloccare l'incontro, trovando il colpo di testa vincente su ottimo pallone di Marzotta. Poco dopo Martinelli raddoppia con un bellissimo calcio di punizione dai 25 metri diretto al sette. Sempre nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 2-0, da registrare un paio di buone occasioni per Amato e Berni, entrambe neutralizzate dal portiere ospite. Nella seconda frazione di gioco cresce ancora la compagine locale: i gialloblù incrementano subito il bottino di reti con il calcio di rigore trasformato da Berni. Poco dopo lo stesso Berni cala il poker in mezza rovesciata su cross dalla sinistra di Neri. Poi, dopo una buona parata del portiere del Subbiano, sul capovolgimento di fronte la truppa di mister Nocentini passa ancora: scarico sulla punta, Amato appoggia per Martinelli, che lancia lungo per Berni, che a tu per tu con il portiere firma il 5-0. Il 6-0 è firmato da Maicol Ristori, che salta due avversari e insacca all'angolino su passaggio di Martinelli. Prima della fine del match, poi, c'è spazio anche per il 7-0 di Fabbroni, che insacca sotto la traversa su passaggio di Amato, e l'8-0 dello stesso Amato, che trova un gran gol dalla distanza sugli sviluppi di un calcio di punizione di Martinelli (e la spizzata decisiva di Marchini). Qualche occasione la crea comunque anche la Tuscar, pericolosa in un paio di circostanze, ma senza riuscire a trovare la via del gol.
Calciatoripiù: Berni, Ristori M., Franzesi, Martinelli e Marchini (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Merante, Giannotti, Franzesi, Marchini, Ristori L., Marzotta, Berni, Ristori M., Amato, Martinelli, Neri. A disp.: Marraghini, Fabbroni, Magrini, Ombra, Bragagni, Furnari. All.: Gabriele Nocentini.<br >TUSCAR: Scagliola, Del Pace, Stan, Copa Mario, Copa Matteo, Savini, Liri, Amer, Spinella, Tofi, Pierfederici. A disp.: Baciarlini, Traore, Cartocci, Rossi. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Como di Arezzo.<br >
RETI: Ristori M. 2, Martinelli, Berni 3 (1 rig.), Fabbroni, Amato.
Marino Mercato Subbiano forza otto! La compagine gialloblù di Gabriele Nocentini inizia davvero forte la stagione, battendo con un rotondo 8-0 i pari età della Tuscar. A dispetto del risultato finale, nettamente a favore dei locali, il match inizia nel segno dell'equilibrio: le due formazioni si affrontano a viso aperto e provano a rendersi pericolose in area avversaria. Con il passare dei minuti, però, è il Subbiano a prendere campo, trovando ben presto la via della segnatura. Al 15' è Maicol Ristori a sbloccare l'incontro, trovando il colpo di testa vincente su ottimo pallone di Marzotta. Poco dopo Martinelli raddoppia con un bellissimo calcio di punizione dai 25 metri diretto al sette. Sempre nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 2-0, da registrare un paio di buone occasioni per Amato e Berni, entrambe neutralizzate dal portiere ospite. Nella seconda frazione di gioco cresce ancora la compagine locale: i gialloblù incrementano subito il bottino di reti con il calcio di rigore trasformato da Berni. Poco dopo lo stesso Berni cala il poker in mezza rovesciata su cross dalla sinistra di Neri. Poi, dopo una buona parata del portiere del Subbiano, sul capovolgimento di fronte la truppa di mister Nocentini passa ancora: scarico sulla punta, Amato appoggia per Martinelli, che lancia lungo per Berni, che a tu per tu con il portiere firma il 5-0. Il 6-0 è firmato da Maicol Ristori, che salta due avversari e insacca all'angolino su passaggio di Martinelli. Prima della fine del match, poi, c'è spazio anche per il 7-0 di Fabbroni, che insacca sotto la traversa su passaggio di Amato, e l'8-0 dello stesso Amato, che trova un gran gol dalla distanza sugli sviluppi di un calcio di punizione di Martinelli (e la spizzata decisiva di Marchini). Qualche occasione la crea comunque anche la Tuscar, pericolosa in un paio di circostanze, ma senza riuscire a trovare la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Berni, Ristori M., Franzesi, Martinelli </b>e <b>Marchini</b> (M.M.Subbiano).