- Esordienti B GIR.C
-
Firenze Ovest
-
4 - 1
-
Sales
FIRENZE OVEST: Rocchini, Uchenna, Martelli, Quarantelli, Deday, Bellesi, Fatou, Alba, Fabiani, Arrighi. All:: Salvatore Cavataio.
SALES: Raci, Capacci, Sollima, Grappolini, Al Shalabi, Fini, Isoldi, Schillaci, Tartarini. Entrati: Gatti, Innocenti. All.: Andrea Pasquarelli.
RETI: Fatou, Aprea, Arrighi, Fabiani, Sollima.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 3-0.
La sesta vittoria in campionato vale un'ottima posizione in classifica per i ragazzi di mister Cavataio che si impongono nettamente fra le mura amiche contro la Sales, alla quale costa cara la terza frazione di gioco, tutta di marca locale. Dopo un primo tempo alla pari e terminato a reti inviolate difatti, nella ripresa il punteggio di parità resiste perché al gol dei padroni di casa di Fatou replica prontamente Sollima. E' però nel terzo tempo che la formazione locale si scatena segnando tre reti con Aprea prima, Fabiani ed Arrighi poi. Molto bella proprio la rete di Arrighi, che chiude i conti sul definitivo 4-1 con un gran gol ad incrociare verso il palo più lontano al termine di una pregevole manovra corale.
Calciatoripiù: Aprea e Alba (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Rocchini, Uchenna, Martelli, Quarantelli, Deday, Bellesi, Fatou, Alba, Fabiani, Arrighi. All:: Salvatore Cavataio.<br >SALES: Raci, Capacci, Sollima, Grappolini, Al Shalabi, Fini, Isoldi, Schillaci, Tartarini. Entrati: Gatti, Innocenti. All.: Andrea Pasquarelli.<br >
RETI: Fatou, Aprea, Arrighi, Fabiani, Sollima.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 3-0.
La sesta vittoria in campionato vale un'ottima posizione in classifica per i ragazzi di mister Cavataio che si impongono nettamente fra le mura amiche contro la Sales, alla quale costa cara la terza frazione di gioco, tutta di marca locale. Dopo un primo tempo alla pari e terminato a reti inviolate difatti, nella ripresa il punteggio di parità resiste perché al gol dei padroni di casa di Fatou replica prontamente Sollima. E' però nel terzo tempo che la formazione locale si scatena segnando tre reti con Aprea prima, Fabiani ed Arrighi poi. Molto bella proprio la rete di Arrighi, che chiude i conti sul definitivo 4-1 con un gran gol ad incrociare verso il palo più lontano al termine di una pregevole manovra corale. <br ><b>
Calciatoripiù: Aprea e Alba (Firenze Ovest).</b>