- Esordienti B GIR.C
-
Sales
-
1 - 3
-
Desolati
SALES: Canocchi, Faini, Parigi, Sollima, Rei Acka, Evangelista, Marzi, Fini, Schillaci, Raci, Gatti, Ciatti, Fabbroni. All.: Cenni - Pasquarelli. All.: Niccolò Cenni - Andrea Pasquarelli.
DESOLATI: Viti, Di Cosimo, Marazzita, Catani, Colzi, Taruffi, Raveggi, Sopa, Buzzetti. Entrati: Chiocchini, Borgini, Tani. All.: Francesco Chiarugi - Roberto Schiumarini.
RETI: Parigi, 2 Colzi, Buzzetti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2.
Grande attesa per questo match, che metteva di fronte due ottimi e numerosi gruppi di ragazzi, davvero ben preparati e ben messi in campo dai rispettivi staff tecnici. E la gara non ha certo tradito le aspettative, proponendo un confronto combattuto ed piuttosto equilibrato, che alla fine ha visto trionfare la formazione della Desolati grazie ad un'ottima seconda parte di gara. Vittoria in rimonta per gli ospiti visto che sono i locali a portarsi per primi in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato dai venti metri di Niccolò Parigi. Nella ripresa però un altro bel tiro dalla distanza, stavolta del giocatore viola Colzi, consente alla Desolati di agguantare il pari. Nel terzo tempo ci pensa poi Buzzetti, direttamente da calcio piazzato, a portare i suoi in vantaggio, prima che Colzi, su tap-in da distanza ravvicinata, fissi il punteggio sul definitivo 1-3.
Calciatoripiù: Di Cosimo e Buzzetti (Desolati).
SALES: Canocchi, Faini, Parigi, Sollima, Rei Acka, Evangelista, Marzi, Fini, Schillaci, Raci, Gatti, Ciatti, Fabbroni. All.: Cenni - Pasquarelli. All.: Niccolò Cenni - Andrea Pasquarelli.<br >DESOLATI: Viti, Di Cosimo, Marazzita, Catani, Colzi, Taruffi, Raveggi, Sopa, Buzzetti. Entrati: Chiocchini, Borgini, Tani. All.: Francesco Chiarugi - Roberto Schiumarini.<br >
RETI: Parigi, 2 Colzi, Buzzetti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-2.
Grande attesa per questo match, che metteva di fronte due ottimi e numerosi gruppi di ragazzi, davvero ben preparati e ben messi in campo dai rispettivi staff tecnici. E la gara non ha certo tradito le aspettative, proponendo un confronto combattuto ed piuttosto equilibrato, che alla fine ha visto trionfare la formazione della Desolati grazie ad un'ottima seconda parte di gara. Vittoria in rimonta per gli ospiti visto che sono i locali a portarsi per primi in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato dai venti metri di Niccolò Parigi. Nella ripresa però un altro bel tiro dalla distanza, stavolta del giocatore viola Colzi, consente alla Desolati di agguantare il pari. Nel terzo tempo ci pensa poi Buzzetti, direttamente da calcio piazzato, a portare i suoi in vantaggio, prima che Colzi, su tap-in da distanza ravvicinata, fissi il punteggio sul definitivo 1-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Cosimo e Buzzetti (Desolati).</b>