- Esordienti B GIR.C
- Firenze Ovest
-
0 - 6
- Cattolica Virtus
FIRENZE OVEST: Verdiani, Gallina, Martelli, Guidi, Dedaj, Fatou, Fei, Cerrato, Arrighi, Paolini. All.: Salvatore Cavataio.
SAN MICHELE C.V.: Viero, Milani, Romei, Girlando, Barrasso, Lopez, Ciofi, Marangon, Vezzi. Entrati: Parigi, Rossi, Garaffoni, Ariani, Paluffi, Cornello, Paoli, Tamas. All.: Fabrizio Pieraccioni.
RETI: 3 Garaffoni, Romei, Ciofi, Marangon.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2.
Prosegue la marcia della capolista San Michele che dopo aver battuto la Desolati nel match interno di sette giorni fa, si ripete anche a domicilio del Firenze Ovest aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco con il punteggio di due a zero. Nonostante le molte assenze, l'Ovest ha giocato una buona gara, cercando sempre di contenere le iniziative offensive degli avversari. Partono bene i locali, che nei primi minuti sfiorano anche il gol del vantaggio; poi però la squadra giallorossa di mister Pieraccioni prende il controllo del gioco e segna con Ciofi e Marangon nel primo tempo, con Garaffoni (doppietta) nella ripresa mentre nel terzo tempo arriva il gol di Romei ed il terzo personale dello scatenato Garaffoni che fissa il punteggio sul definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale della squadra giallorossa, nelle cui fila spicca però la prestazione del bomber Garaffoni. Bene Arrighi, Fatou e Cerrato per quanto riguarda il Firenze Ovest.
FIRENZE OVEST: Verdiani, Gallina, Martelli, Guidi, Dedaj, Fatou, Fei, Cerrato, Arrighi, Paolini. All.: Salvatore Cavataio.<br >SAN MICHELE C.V.: Viero, Milani, Romei, Girlando, Barrasso, Lopez, Ciofi, Marangon, Vezzi. Entrati: Parigi, Rossi, Garaffoni, Ariani, Paluffi, Cornello, Paoli, Tamas. All.: Fabrizio Pieraccioni.<br >
RETI: 3 Garaffoni, Romei, Ciofi, Marangon.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2.
Prosegue la marcia della capolista San Michele che dopo aver battuto la Desolati nel match interno di sette giorni fa, si ripete anche a domicilio del Firenze Ovest aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco con il punteggio di due a zero. Nonostante le molte assenze, l'Ovest ha giocato una buona gara, cercando sempre di contenere le iniziative offensive degli avversari. Partono bene i locali, che nei primi minuti sfiorano anche il gol del vantaggio; poi però la squadra giallorossa di mister Pieraccioni prende il controllo del gioco e segna con Ciofi e Marangon nel primo tempo, con Garaffoni (doppietta) nella ripresa mentre nel terzo tempo arriva il gol di Romei ed il terzo personale dello scatenato Garaffoni che fissa il punteggio sul definitivo 6-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale della squadra giallorossa, nelle cui fila spicca però la prestazione del bomber <b>Garaffoni</b>. Bene <b>Arrighi, Fatou </b>e <b>Cerrato </b>per quanto riguarda il Firenze Ovest.