- Esordienti B GIR.C
-
C.F. 2001
-
9 - 1
-
Galcianese
C.F. 2001: Natali, Giovanchelli M., Giovanchelli T., Toma, Salvadori, Antenucci, Fantacci, Borgi, Rosi, Rosta, Rafanelli. All.: Alessandro Vaiani.
GALCIANESE: Amaghous, Zerella, Guerrini, Poli, Pettrone, Barzagli, Luchetti, Porzio C., Gjonaj, Borgo, Porzio L., Turchi, Ribecco, Cosci. All.: Fabbri.
RETI: Borgo, Rafanelli 4, Fantacci 2, Borgi 2, Rosta.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 7-0
Il C.F. 2001 conquista successo e seconda posizione nella sfida diretta per la piazza d'onore con la Galcianese. La formazione di mister Vaiani gioca benissimo ed ipoteca il successo già in avvio, riuscendo a chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. La squadra di Fabbri reagisce bene e nel secondo parziale accorcia le distanze grazie a Borgo. Il match sembra riaperto, ma nell'ultimo tempo il C.F. 2001 dilaga, per la verità un po' a sorpresa. I padroni di casa spingono forte e segnano ben sette volte, portando il punteggio sul 9-1 conclusivo. Calciatorepiù: Rafanelli (C.F. 2001), segna un poker di reti che lancia i suoi nelle zone nobili della classifica.
C.F. 2001: Natali, Giovanchelli M., Giovanchelli T., Toma, Salvadori, Antenucci, Fantacci, Borgi, Rosi, Rosta, Rafanelli. All.: Alessandro Vaiani.<br >GALCIANESE: Amaghous, Zerella, Guerrini, Poli, Pettrone, Barzagli, Luchetti, Porzio C., Gjonaj, Borgo, Porzio L., Turchi, Ribecco, Cosci. All.: Fabbri.<br >
RETI: Borgo, Rafanelli 4, Fantacci 2, Borgi 2, Rosta.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 7-0
Il C.F. 2001 conquista successo e seconda posizione nella sfida diretta per la piazza d'onore con la Galcianese. La formazione di mister Vaiani gioca benissimo ed ipoteca il successo già in avvio, riuscendo a chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. La squadra di Fabbri reagisce bene e nel secondo parziale accorcia le distanze grazie a Borgo. Il match sembra riaperto, ma nell'ultimo tempo il C.F. 2001 dilaga, per la verità un po' a sorpresa. I padroni di casa spingono forte e segnano ben sette volte, portando il punteggio sul 9-1 conclusivo. <b>Calciatorepiù: Rafanelli</b> (C.F. 2001), segna un poker di reti che lancia i suoi nelle zone nobili della classifica.