- Esordienti B GIR.A
- Asta
-
0 - 2
- Valentino Mazzola
ASTA: Mariotti, Brogi, Robertson, Mastio, Lubelczyck, Tomas, Berberi, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Costantino, Kutufà, Morina. All.: Riccardo Porcellotti.
VALENTINO MAZZOLA: Bonci, Galardi, Marzocchi, Fattorini, Pennino, Carli, Barberini, Pratelli, Mascarella, Pasqualini, Bruno, Periccioli, Ciacci, Balzano, Zanda, Grazzini, Mazza, Forte. All.: Michele Bruni.
RETI: Bruni, Periccioli.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Succede tutto nel terzo tempo tra Asta e Valentino Mazzola. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo nei primi 40 minuti con poche emozioni da entrambe le parti e nessun pericolo per i due portieri. L'equilibrio continua anche nell'ultima frazione, ma a imporsi alla fine è il Mazzola, che va a segno con un tiro di Bruno che prende in controtempo l'estremo avversario e con un sinistro dalla distanza di Periccioli che si insacca al sette. Sul fronte opposto ci provano invece Girellini e Vargiu, ma Bonci è bravo a dire di no con interventi provvidenziali. Positiva la prestazione di tutte e due le formazioni.
Calciatoripiù: Periccioli, Bruno (Valentino Mazzola). Berberi (Asta).
ASTA: Mariotti, Brogi, Robertson, Mastio, Lubelczyck, Tomas, Berberi, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Costantino, Kutufà, Morina. All.: Riccardo Porcellotti.<br >VALENTINO MAZZOLA: Bonci, Galardi, Marzocchi, Fattorini, Pennino, Carli, Barberini, Pratelli, Mascarella, Pasqualini, Bruno, Periccioli, Ciacci, Balzano, Zanda, Grazzini, Mazza, Forte. All.: Michele Bruni.<br >
RETI: Bruni, Periccioli.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Succede tutto nel terzo tempo tra Asta e Valentino Mazzola. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo nei primi 40 minuti con poche emozioni da entrambe le parti e nessun pericolo per i due portieri. L'equilibrio continua anche nell'ultima frazione, ma a imporsi alla fine è il Mazzola, che va a segno con un tiro di Bruno che prende in controtempo l'estremo avversario e con un sinistro dalla distanza di Periccioli che si insacca al sette. Sul fronte opposto ci provano invece Girellini e Vargiu, ma Bonci è bravo a dire di no con interventi provvidenziali. Positiva la prestazione di tutte e due le formazioni. <b>
Calciatoripiù: Periccioli, Bruno </b>(Valentino Mazzola). <b>Berberi </b>(Asta).