- Esordienti B GIR.A
- San Miniato
-
1 - 3
- Siena
SAN MINIATO: Taddei, Neri, Toscano, Paccagnini, Picchi, Favilli, Tape Dan, Mignani, Haddad, Mensini, Veroni. All.: Andrea Taccioli.
SIENA: Marcocci, Cardinali, Cerboneschi, Adelucci, Bellavista, Cossa, Cimitile, Discepolo, Gaudino, Lapucci, Meniconi, Ramadani, Saventi, Seazzu, Valci, Vannucci. All.: Fabio Bonfiglio.
RETI: Picchi; Bellavista 2, Ramadani.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Partita molto equilibrata tra Siena e San Miniato. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli ospiti colpiscono nella ripresa con un gol di Bellavista. Il San Miniato però non ci sta e pareggia immediatamente con Picchi, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Marcocci su un tiro di Mensini. Sulle ali dell'entusiasmo, la squadra di casa spinge con grande intensità e con Favilli e Mensini sfiora la seconda marcatura. Nell'ultima frazione è invece il Siena a imporsi sia sul piano del gioco che su quello del risultato, viste le realizzazioni di Bellavista, abile a risolvere una mischia in area di rigore, e Ramadani, che finalizza un'ottima azione corale.
Calciatoripiù: Bellavista (Siena). Neri (San Miniato): un in bocca al lupo ad Alessandro Neri, tornato al calcio giocato in questa partita dopo un anno di infortunio.
SAN MINIATO: Taddei, Neri, Toscano, Paccagnini, Picchi, Favilli, Tape Dan, Mignani, Haddad, Mensini, Veroni. All.: Andrea Taccioli.<br >SIENA: Marcocci, Cardinali, Cerboneschi, Adelucci, Bellavista, Cossa, Cimitile, Discepolo, Gaudino, Lapucci, Meniconi, Ramadani, Saventi, Seazzu, Valci, Vannucci. All.: Fabio Bonfiglio.<br >
RETI: Picchi; Bellavista 2, Ramadani.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 0-2. Risultato Figc: 2-3.
Partita molto equilibrata tra Siena e San Miniato. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli ospiti colpiscono nella ripresa con un gol di Bellavista. Il San Miniato però non ci sta e pareggia immediatamente con Picchi, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Marcocci su un tiro di Mensini. Sulle ali dell'entusiasmo, la squadra di casa spinge con grande intensità e con Favilli e Mensini sfiora la seconda marcatura. Nell'ultima frazione è invece il Siena a imporsi sia sul piano del gioco che su quello del risultato, viste le realizzazioni di Bellavista, abile a risolvere una mischia in area di rigore, e Ramadani, che finalizza un'ottima azione corale. <b>
Calciatoripiù: Bellavista</b> (Siena). <b>Neri </b>(San Miniato): un in bocca al lupo ad Alessandro Neri, tornato al calcio giocato in questa partita dopo un anno di infortunio.