- Esordienti B GIR.A
- Valentino Mazzola
-
3 - 1
- Marciano Robur
VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Fattorini, Pratelli, Carli, Botarelli, Forte, Angeloni, Di Clemente, Bonci, Marzocchi, Barberini, Ganga, Cavaliere, Pennino, Petrioli, Serra, Bruno. All.: Michele Bruni.
MARCIANO: Sandroni, Manganelli, Corsi G., Corsi P., Casini, Domina, Squarcia, Viti, Aloisio, Verrelli, Trotta, Toscano. All.: Massimo Biagi.
RETI: Serra, Petrioli 2; Squarcia.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Avvincente partita fra Valentino Mazzola e Marciano, un derby molto combattuto e molto sentito da entrambe le parti. Nel primo tempo è il Marciano a partire meglio, ma l'occasione più pericolosa capita sul fronte opposto ad Angeloni, che dopo uno scambio con un compagno trova la respinta di un difensore al momento di concludere. Nella ripresa è invece il Mazzola a dettare i ritmi di gioco e passare in vantaggio con Serra, che realizza dopo una splendida azione a un solo tocco firmata da Bruno, Petrioli e lo stesso Serra. Nell'ultima frazione di gioco il Marciano trova la via del gol con un gran tiro da fuori di Squarcia che, complice la deviazione di un difensore di casa, batte l'incolpevole Galardi, ma il Mazzola non ci sta e un'ottima triangolazione tra Bruno e Serra conduce Petrioli alla marcatura. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali riescono ad andare nuovamente a segno con un'altra conclusione da posizione ravvicinata di bomber Petrioli.
Calciatoripiù: Bruno, Angeloni (Valentino Mazzola).
VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Fattorini, Pratelli, Carli, Botarelli, Forte, Angeloni, Di Clemente, Bonci, Marzocchi, Barberini, Ganga, Cavaliere, Pennino, Petrioli, Serra, Bruno. All.: Michele Bruni.<br >MARCIANO: Sandroni, Manganelli, Corsi G., Corsi P., Casini, Domina, Squarcia, Viti, Aloisio, Verrelli, Trotta, Toscano. All.: Massimo Biagi.<br >
RETI: Serra, Petrioli 2; Squarcia.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 2-1. Risultato Figc: 3-1.
Avvincente partita fra Valentino Mazzola e Marciano, un derby molto combattuto e molto sentito da entrambe le parti. Nel primo tempo è il Marciano a partire meglio, ma l'occasione più pericolosa capita sul fronte opposto ad Angeloni, che dopo uno scambio con un compagno trova la respinta di un difensore al momento di concludere. Nella ripresa è invece il Mazzola a dettare i ritmi di gioco e passare in vantaggio con Serra, che realizza dopo una splendida azione a un solo tocco firmata da Bruno, Petrioli e lo stesso Serra. Nell'ultima frazione di gioco il Marciano trova la via del gol con un gran tiro da fuori di Squarcia che, complice la deviazione di un difensore di casa, batte l'incolpevole Galardi, ma il Mazzola non ci sta e un'ottima triangolazione tra Bruno e Serra conduce Petrioli alla marcatura. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali riescono ad andare nuovamente a segno con un'altra conclusione da posizione ravvicinata di bomber Petrioli.<b>
Calciatoripiù: Bruno, Angeloni</b> (Valentino Mazzola).