- Esordienti B GIR.A
- Alberino
-
0 - 10
- Valentino Mazzola
ALBERINO: Borg, Fontani, Sani, Del Colombo, Pascarella, Fantozzi, Rodriguez, Parise, Alessandro. All.: Paolo Capannelli.
VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Bonci, Marzocchi, Carli, Barberini, Carniani, Grazzini, Mazza, Pasqualini, Serra, Petrioli, Sultizio, Valeri, Ferretti, Botarelli, Dragoni, Balzano, Angeloni. All.: Michele Bruni.
RETI: Balzano, Marzocchi, Angeloni, Botarelli, Dragoni 3, Barberini, Serra, Petrioli.
NOTE: Parziali: 0-3; 0-1; 0-6. Risultato Figc: 0-3.
Festeggia il Valentino Mazzola sul campo dell'Alberino. Ad aprire le marcature del primo tempo è Balzano, che la mette dentro con un tiro al volo su cross dalla destra di Marzocchi. Il 2-0 porta la firma di Marzocchi, mentre il 3-0 viene realizzato da Angeloni, abile ad accentrarsi dalla sinistra e far esplodere un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa c'è gloria per Botarelli, che ribadisce in rete una respinta corta della difesa avversaria. Dal canto suo, l'Alberino prova a impensierire l'avversario con grande impegno e intensità, ma ad andare a segno è ancora il Mazzola, che nell'ultima frazione di gioco dilaga grazie alla tripletta di Dragoni, autore di tre reti da vero rapinatore d'area, e ai sigilli di Barberini, Serra e Petrioli. Vittoria inappuntabile per i ragazzini di mister Bruni contro un Alberino encomiabile per grinta e volontà. Calciatorepiù: Del Colombo (Alberino).
ALBERINO: Borg, Fontani, Sani, Del Colombo, Pascarella, Fantozzi, Rodriguez, Parise, Alessandro. All.: Paolo Capannelli.<br >VALENTINO MAZZOLA: Galardi, Bonci, Marzocchi, Carli, Barberini, Carniani, Grazzini, Mazza, Pasqualini, Serra, Petrioli, Sultizio, Valeri, Ferretti, Botarelli, Dragoni, Balzano, Angeloni. All.: Michele Bruni.<br >
RETI: Balzano, Marzocchi, Angeloni, Botarelli, Dragoni 3, Barberini, Serra, Petrioli.<br >NOTE: Parziali: 0-3; 0-1; 0-6. Risultato Figc: 0-3.
Festeggia il Valentino Mazzola sul campo dell'Alberino. Ad aprire le marcature del primo tempo è Balzano, che la mette dentro con un tiro al volo su cross dalla destra di Marzocchi. Il 2-0 porta la firma di Marzocchi, mentre il 3-0 viene realizzato da Angeloni, abile ad accentrarsi dalla sinistra e far esplodere un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Nella ripresa c'è gloria per Botarelli, che ribadisce in rete una respinta corta della difesa avversaria. Dal canto suo, l'Alberino prova a impensierire l'avversario con grande impegno e intensità, ma ad andare a segno è ancora il Mazzola, che nell'ultima frazione di gioco dilaga grazie alla tripletta di Dragoni, autore di tre reti da vero rapinatore d'area, e ai sigilli di Barberini, Serra e Petrioli. Vittoria inappuntabile per i ragazzini di mister Bruni contro un Alberino encomiabile per grinta e volontà. <b>Calciatorepiù: Del Colombo</b> (Alberino).