- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
1 - 2
- Asta
MARCIANO: Sandroni, Squarcia, Corsi G., Corsi P., Casini, Aloisio, Viti, Mariottini, Trotta, Domina, Toscano, Rosucci, Verrelli. All.: Massimo Biagi.
ASTA: Mariotti, Mealli, Mastio, Robertson, Jakub, Lika, Tomas, Berberi, Kutufà, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Pianigiani, Costantino. All.: Riccardo Porcellotti.
RETI: Trotta; Girellini, Berberi.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-1; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Bella partita fra Marciano e Asta. Alla metà del primo tempo gli ospiti trovano il gol dell'1-0 con un tap-in di Girellini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Marciano non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria per cercare il pareggio, vedendo premiati i suoi sforzi grazie a un sigillo di Trotta. Nella ripresa si susseguono azioni su entrambi i fronti, ma a spuntarla è l'Asta che va a segno in contropiede con Berberi. Nell'ultima frazione il Marciano ci prova in ogni modo, ma i ragazzi di mister Porcellotti, ben disposti in campo e dotati di grande fisicità, si mantengono in vantaggio sfiorando addirittura la terza marcatura di giornata con Girellini e Fabiani, che da distanza ravvicinata non riescono però a inquadrare il bersaglio. Nonostante la sconfitta, è soddisfatto a fine gara mister Biagi per la mole di gioco sviluppata dai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Fabiani, Mariotti, Mealli (Asta).
MARCIANO: Sandroni, Squarcia, Corsi G., Corsi P., Casini, Aloisio, Viti, Mariottini, Trotta, Domina, Toscano, Rosucci, Verrelli. All.: Massimo Biagi.<br >ASTA: Mariotti, Mealli, Mastio, Robertson, Jakub, Lika, Tomas, Berberi, Kutufà, Porcellotti, Fabiani, Girellini, Vargiu, Pianigiani, Costantino. All.: Riccardo Porcellotti.<br >
RETI: Trotta; Girellini, Berberi.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-1; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Bella partita fra Marciano e Asta. Alla metà del primo tempo gli ospiti trovano il gol dell'1-0 con un tap-in di Girellini sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Marciano non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria per cercare il pareggio, vedendo premiati i suoi sforzi grazie a un sigillo di Trotta. Nella ripresa si susseguono azioni su entrambi i fronti, ma a spuntarla è l'Asta che va a segno in contropiede con Berberi. Nell'ultima frazione il Marciano ci prova in ogni modo, ma i ragazzi di mister Porcellotti, ben disposti in campo e dotati di grande fisicità, si mantengono in vantaggio sfiorando addirittura la terza marcatura di giornata con Girellini e Fabiani, che da distanza ravvicinata non riescono però a inquadrare il bersaglio. Nonostante la sconfitta, è soddisfatto a fine gara mister Biagi per la mole di gioco sviluppata dai suoi ragazzi.<b>
Calciatoripiù: Fabiani, Mariotti, Mealli</b> (Asta).