• Esordienti B GIR.A
  • Giov.Calenzano
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Zabardi, Giglio, Solinas, Mincione, Parentini, Orsi Mirko, Silva Bezerra, Gelli, Pini, Barducci, Fiorelli. All.: Stefano Pelagatti.
PIETA' 2004: Pecora, Romagnoli, Greco, Reali, Sarti, Franceschini, Tofanelli, Dal Poggetto, Gambi, Pecori, Neri. All.: Mauro Di Bari.

ARBITRO: Cocchi.

RETI: 26', 29' Gambi, 47' Gelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0



Divertente partita al Silvano Facchini di Calenzano fra due squadre che si affrontano con determinazione e coraggio. I locali mettono in luce i brillanti Solinas e Gelli, mentre nella Pietà 2004 si notano il velocissimo e bravissimo Matteo Gambi e l'elegante e ben strutturato Giulio Franceschini. Primo tempo avaro di episodi e di emozioni che si conclude sul risultato di parità. Ripresa in cui sono i pratesi affidati a Mauro Di Bari a fare le cose migliori e a realizzare due reti. Prima è Gambi a seminare lo scompiglio nella retroguardia avversaria, poi se ne va proprio lui Matteo Gambi e realizza un gran gol che porta in vantaggio meritatamente gli ospiti. Passano tre minuti, sale in cattedra Giulio Franceschini, gran palla per Gambi che da sotto misura mette a segno il 2-0 per la Pietà 2004. Sfortunato il complesso di Stefano Pelagatti in due azioni successive. Gran palo colpito da Silva Bezerra e poi Silva Bezerra, servito da Giglio, manda fuori da posizione invitante. Terzo tempo. Parte bene la squadra di casa e al 7' riapre la contesa con un gol che porta la firma del talentuoso Emanuele Gelli. Poi è la Pietà 2004 a difendere con autorità il vantaggio e a sfiorare il terzo gol prima con Gambi (bravo Mattia Vitrano a parare) e poi con Edoardo Romagnoli, la cui conclusione pericolosamente termina a lato. Alla fine esultano con merito i ragazzini della Pietà 2004, non hanno demeritato neppure i padroni di casa. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Solinas, Gelli, Giglio
(Giovani Calenzano), Romagnoli, Reali, Franceschini, Gambi (Pietà 2004).

GIOVANI CALENZANO: Vitrano, Sforzi, Zabardi, Giglio, Solinas, Mincione, Parentini, Orsi Mirko, Silva Bezerra, Gelli, Pini, Barducci, Fiorelli. All.: Stefano Pelagatti.<br >PIETA' 2004: Pecora, Romagnoli, Greco, Reali, Sarti, Franceschini, Tofanelli, Dal Poggetto, Gambi, Pecori, Neri. All.: Mauro Di Bari.<br > ARBITRO: Cocchi.<br > RETI: 26', 29' Gambi, 47' Gelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 1-0 Divertente partita al Silvano Facchini di Calenzano fra due squadre che si affrontano con determinazione e coraggio. I locali mettono in luce i brillanti Solinas e Gelli, mentre nella Piet&agrave; 2004 si notano il velocissimo e bravissimo Matteo Gambi e l'elegante e ben strutturato Giulio Franceschini. Primo tempo avaro di episodi e di emozioni che si conclude sul risultato di parit&agrave;. Ripresa in cui sono i pratesi affidati a Mauro Di Bari a fare le cose migliori e a realizzare due reti. Prima &egrave; Gambi a seminare lo scompiglio nella retroguardia avversaria, poi se ne va proprio lui Matteo Gambi e realizza un gran gol che porta in vantaggio meritatamente gli ospiti. Passano tre minuti, sale in cattedra Giulio Franceschini, gran palla per Gambi che da sotto misura mette a segno il 2-0 per la Piet&agrave; 2004. Sfortunato il complesso di Stefano Pelagatti in due azioni successive. Gran palo colpito da Silva Bezerra e poi Silva Bezerra, servito da Giglio, manda fuori da posizione invitante. Terzo tempo. Parte bene la squadra di casa e al 7' riapre la contesa con un gol che porta la firma del talentuoso Emanuele Gelli. Poi &egrave; la Piet&agrave; 2004 a difendere con autorit&agrave; il vantaggio e a sfiorare il terzo gol prima con Gambi (bravo Mattia Vitrano a parare) e poi con Edoardo Romagnoli, la cui conclusione pericolosamente termina a lato. Alla fine esultano con merito i ragazzini della Piet&agrave; 2004, non hanno demeritato neppure i padroni di casa. Buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Solinas, Gelli, Giglio</b> (Giovani Calenzano), <b>Romagnoli, Reali, Franceschini, Gambi </b>(Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI