- Esordienti B GIR.A
- Prato
-
7 - 0
- Pieta 2004
PRATO: Orefice, Cecchi A., Cecchi N., D'Agati, Sottosanti, Pisaniello, Spinelli, Bucciantini, Tassi, Amenadola, Vettori, Rus, Anwar, Brienza. All.: Marco Becucci.
PIETA' 2004: Pecora, Tofanelli, Reali, Pecori, Greco, Franceschini, Dal Poggetto, Fiesoli, Gambi, Albini, Sarti, Neri. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Spinelli 2, Tassi, Vettori 2, Anwar 2.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 2-0
Troppo evidente la supremazia del Prato che vince largamente con la Pietà 2004. Nonostante la prestazione generosa in una partita giocata con grande intensità, i ragazzi di mister Di Bari non riescono ad arginare la superiorità degli avversari. Il Prato domina tutti e tre i tempi, rischiando qualcosa solo nel primo quando sull'1-0, Gambi salta anche il portiere di casa, ma il suo tentativo è salvato sulla linea da un avversario. Per il resto la pressione dei padroni di casa è costante, come la pericolosità dei suoi avanti che porta al finale di 7-0.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 bene Gambi, il più pericoloso dei suoi; nel Prato si segnalano i tre doppiettisti Spinelli, Vettori ed Anwar.
PRATO: Orefice, Cecchi A., Cecchi N., D'Agati, Sottosanti, Pisaniello, Spinelli, Bucciantini, Tassi, Amenadola, Vettori, Rus, Anwar, Brienza. All.: Marco Becucci.<br >PIETA' 2004: Pecora, Tofanelli, Reali, Pecori, Greco, Franceschini, Dal Poggetto, Fiesoli, Gambi, Albini, Sarti, Neri. All.: Mauro Di Bari.<br >
RETI: Spinelli 2, Tassi, Vettori 2, Anwar 2.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 2-0
Troppo evidente la supremazia del Prato che vince largamente con la Pietà 2004. Nonostante la prestazione generosa in una partita giocata con grande intensità, i ragazzi di mister Di Bari non riescono ad arginare la superiorità degli avversari. Il Prato domina tutti e tre i tempi, rischiando qualcosa solo nel primo quando sull'1-0, Gambi salta anche il portiere di casa, ma il suo tentativo è salvato sulla linea da un avversario. Per il resto la pressione dei padroni di casa è costante, come la pericolosità dei suoi avanti che porta al finale di 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 bene <b>Gambi</b>, il più pericoloso dei suoi; nel Prato si segnalano i tre doppiettisti <b>Spinelli, Vettori </b>ed <b>Anwar</b>.