- Esordienti B GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
0 - 2
- Zenith Audax
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Paoli, Scianna, Toma, Funghi, Restivo, La Ragione, Maggini, Safina, Ferrmaca, Longo, Fiore. All.: Luca Meloni.
ZENITH AUDAX: Caraglia, Amadio, Gori, Esposito, Legnetti, Pagliai, Niccolai, Cappellini, Marvataj, Inverso, Iannelli, Meozzi, Spasaro. All.: Maurizio Biscardi.
RETI: Inverso, Niccolai.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Nel primo tempo gara combattuta con leggera superiorità a centrocampo della squadra ospite che si rende pericolosa in un paio di occasioni. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più determinati e si rendono pericolosi in un'azione di angolo sulla quale Ferrmaca manca la palla del possibile vantaggio. Si continua a lottare a centrocampo per il possesso della palla e in un'altra circostanza Maggini, protagonista di una prova positiva e generosa, non riusce a concretizzare, fallendo una favorevole occasione. Nell'ultima frazione ancora locali protagonisti con Scianna su cui interviene alla grande il portiere degli ospiti che salva il risultato per la sua squadra. A metà della frazione sono però i ragazzini guidati da Maurizio Biscardi a prendere in mano le redini dell'incontro e a realizzare il vantaggio con Giovanni Inverso che mette in rete dopo un batti e ribatti davanti alla porta degli avversari. La formazione di casa accusa il colpo e la squadra ospite realizza il raddoppio in un'azione di contropiede con un bel diagonale di Niccolai. Alla fine applausi per tutti.
Calciatoripiù: Maggini (gran lottatore) e Funghi, autore di pregevoli chiusure, nelle file della Lanciotto Campi, Gori e Niccolai, grandi protagonisti, nella formazione della Zenith Audax.
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Paoli, Scianna, Toma, Funghi, Restivo, La Ragione, Maggini, Safina, Ferrmaca, Longo, Fiore. All.: Luca Meloni.<br >ZENITH AUDAX: Caraglia, Amadio, Gori, Esposito, Legnetti, Pagliai, Niccolai, Cappellini, Marvataj, Inverso, Iannelli, Meozzi, Spasaro. All.: Maurizio Biscardi.<br >
RETI: Inverso, Niccolai.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Nel primo tempo gara combattuta con leggera superiorità a centrocampo della squadra ospite che si rende pericolosa in un paio di occasioni. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più determinati e si rendono pericolosi in un'azione di angolo sulla quale Ferrmaca manca la palla del possibile vantaggio. Si continua a lottare a centrocampo per il possesso della palla e in un'altra circostanza Maggini, protagonista di una prova positiva e generosa, non riusce a concretizzare, fallendo una favorevole occasione. Nell'ultima frazione ancora locali protagonisti con Scianna su cui interviene alla grande il portiere degli ospiti che salva il risultato per la sua squadra. A metà della frazione sono però i ragazzini guidati da Maurizio Biscardi a prendere in mano le redini dell'incontro e a realizzare il vantaggio con Giovanni Inverso che mette in rete dopo un batti e ribatti davanti alla porta degli avversari. La formazione di casa accusa il colpo e la squadra ospite realizza il raddoppio in un'azione di contropiede con un bel diagonale di Niccolai. Alla fine applausi per tutti. <b>
Calciatoripiù: Maggini </b>(gran lottatore) e <b>Funghi</b>, autore di pregevoli chiusure, nelle file della Lanciotto Campi, <b>Gori </b>e <b>Niccolai</b>, grandi protagonisti, nella formazione della Zenith Audax.