• Esordienti B GIR.B
  • Ramini
  • 2 - 2
  • Aglianese


RAMINI: Nigro, Matteini, Gjeka, Lenzi, Chiti, Gury, Maccione, Mazzei, Del Bianco, Pagliai, Tredici. All.: Caviglia.
AGLIANESE: Macaluso, Baiocchi, Baldi, Gianassi, Lotti, Mati, Noferi, Parabita, Procelli, Quaranta, Salerno, Sensi, Tascone, Toracchi, Vezzosi. All.: Matteini.

RETI: Sensi, Gjeka, Tredici, Salerno.



Su un campo al limite della praticabilità le due formazioni hanno offerto una prestazione da elogiare per impegno e determinazione, lottando dal primo minuto sino alla fine, ed il risultato di parità premia entrambe le squadre che sono andate negli spogliatoi applaudite da tutti i presenti. L'Aglianese, più forte fisicamente, si adatta meglio alle condizioni del campo e passa meritatamente in vantaggio con Sensi. I ragazzi di mister Caviglia non ci stanno e pareggiano i conti con Gjeca, poi, sull'onda dell'entusiasmo, passano in vantaggio grazie ad una splendida rete di testa di Tredici. L'Aglianese però riparte con foga e riesce a pareggiare con Salerno. Allo scadere del tempo l'arbitro concede un rigore alla formazione ospite, ma il bravo portiere del Ramini Nigro riesce a parare preservando il risultato di parità.

RAMINI: Nigro, Matteini, Gjeka, Lenzi, Chiti, Gury, Maccione, Mazzei, Del Bianco, Pagliai, Tredici. All.: Caviglia.<br >AGLIANESE: Macaluso, Baiocchi, Baldi, Gianassi, Lotti, Mati, Noferi, Parabita, Procelli, Quaranta, Salerno, Sensi, Tascone, Toracchi, Vezzosi. All.: Matteini.<br > RETI: Sensi, Gjeka, Tredici, Salerno. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; le due formazioni hanno offerto una prestazione da elogiare per impegno e determinazione, lottando dal primo minuto sino alla fine, ed il risultato di parit&agrave; premia entrambe le squadre che sono andate negli spogliatoi applaudite da tutti i presenti. L'Aglianese, pi&ugrave; forte fisicamente, si adatta meglio alle condizioni del campo e passa meritatamente in vantaggio con Sensi. I ragazzi di mister Caviglia non ci stanno e pareggiano i conti con Gjeca, poi, sull'onda dell'entusiasmo, passano in vantaggio grazie ad una splendida rete di testa di Tredici. L'Aglianese per&ograve; riparte con foga e riesce a pareggiare con Salerno. Allo scadere del tempo l'arbitro concede un rigore alla formazione ospite, ma il bravo portiere del Ramini Nigro riesce a parare preservando il risultato di parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI