- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
9 - 2
- Olimpia Colligiana
MARCIANO: All.: Massimo Biagi.
OLIMPIA COLLIGIANA: Giomi, Lelli, Negrini, Conti, Mezzedimi, Faraldo, Reale, Fusi, Bilel, Parri, Peroni, Sarrica, Panichi. All.: Fabio Lapisti.
RETI: Trotta 3, Corsi P., Verrelli 3, Squarcia, Aloisio; Bilel, Reale.
NOTE: Parziali: 3-0; 1-0; 5-2. Risultato Figc: 3-0.
Un convincente Marciano si impone sull'Olimpia Colligiana in tre tempi su tre. Il primo tempo è nettamente a favore dei locali che sbloccano il risultato con Trotta dopo un gran recupero di Viti. Il raddoppio porta la firma dello stesso Trotta che insacca su assist di Corsi P. Nel finale di frazione Aloisio pennella dalla destra un cross che Corsi P. deve solo appoggiare in rete per il 3-0. La ripresa è molto equilibrata con occasioni da una parte e dell'altra, ma proprio sul finire è un guizzo di Verrelli a regalare la vittoria del parziale al Marciano. Nel terzo tempo il Marciano ritorna padrone del campo, andando a segno con Verrelli, che sfrutta una rimessa laterale, prima che la Colligiana risponda su calcio di rigore con Bilel. Per i locali è Squarcia a trovare la via del gol con un tiro dalla distanza, ma i ragazzi di Lapisti gioiscono con un perfetto calcio di punizione dal limite di Reale. Il Marciano ritorna a pressare con insistenza, concretizzando con Trotta, Aloisio e Verrelli, autore della sua prima tripletta. Vittoria inappuntabile per la compagine guidata da mister Biagi.
Calciatoripiù: Sarrica (Olimpia Colligiana). Verrelli (Marciano).
MARCIANO: All.: Massimo Biagi.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Giomi, Lelli, Negrini, Conti, Mezzedimi, Faraldo, Reale, Fusi, Bilel, Parri, Peroni, Sarrica, Panichi. All.: Fabio Lapisti.<br >
RETI: Trotta 3, Corsi P., Verrelli 3, Squarcia, Aloisio; Bilel, Reale.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 1-0; 5-2. Risultato Figc: 3-0.
Un convincente Marciano si impone sull'Olimpia Colligiana in tre tempi su tre. Il primo tempo è nettamente a favore dei locali che sbloccano il risultato con Trotta dopo un gran recupero di Viti. Il raddoppio porta la firma dello stesso Trotta che insacca su assist di Corsi P. Nel finale di frazione Aloisio pennella dalla destra un cross che Corsi P. deve solo appoggiare in rete per il 3-0. La ripresa è molto equilibrata con occasioni da una parte e dell'altra, ma proprio sul finire è un guizzo di Verrelli a regalare la vittoria del parziale al Marciano. Nel terzo tempo il Marciano ritorna padrone del campo, andando a segno con Verrelli, che sfrutta una rimessa laterale, prima che la Colligiana risponda su calcio di rigore con Bilel. Per i locali è Squarcia a trovare la via del gol con un tiro dalla distanza, ma i ragazzi di Lapisti gioiscono con un perfetto calcio di punizione dal limite di Reale. Il Marciano ritorna a pressare con insistenza, concretizzando con Trotta, Aloisio e Verrelli, autore della sua prima tripletta. Vittoria inappuntabile per la compagine guidata da mister Biagi. <b>
Calciatoripiù: Sarrica</b> (Olimpia Colligiana). <b>Verrelli </b>(Marciano).