- Esordienti B GIR.A
- San Miniato
-
4 - 2
- Marciano Robur
SAN MINIATO: Taddei, Paccagnini, Toscano, Veroni, Mignani, Tape Dan, Muca, Spessot, Favilli, Haddad, Mensini, Picchi. All.: Andrea Taccioli.
MARCIANO: Ceccherini, Squarcia, Rosucci, Corsi P., Corsi G., Verrelli, Domina, Trotta, Mariottini, Aloisio, Viti, Toscano, Casini, Sandroni. All.: Massimo Biagi.
RETI: Favilli, Mignani, Muca, Mensini; Trotta, Viti.
NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Partita ricca di gol tra San Miniato e Marciano. La prima frazione di gioco è molto equilibrata. Prima Favilli porta in vantaggio il San Miniato, ribadendo in rete una respinta corte di Ceccherini dopo un tiro di Mignani, poi il Marciano risponde con una rete di Trotta su rigore. Nella ripresa è la compagine guidata da mister Taccioli a fare la partita, rinforzata dall'ingresso in campo di Mensini e Haddad. I locali trovano infatti la via del gol proprio con Mensini, abile a battere il portiere con una conclusione dalla distanza, e poi con Muca, che insacca dopo un pregevole stop dentro l'area. Nell'ultimo tempo il San Miniato accusa la stanchezza e il Marciano ne approfitta per riversarsi nella metà campo nero-verde. Dopo un errore del centrocampo di casa la squadra di mister Biagi riapre la partita con un destro di Viti dal limite dell'area. Il Marciano crede nella possibilità di pareggiare, ma, trascorsi altri 2 minuti, Mensini si invola sulla fascia destra e impegna severamente Ceccherini; il pallone resta in area e Mignani chiude la partita. Il match si conclude con un po' di nervosismo da parte di entrambe le squadre. Positiva la prestazione di entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Favilli, Toscano (San Miniato). Trotta (Marciano).
SAN MINIATO: Taddei, Paccagnini, Toscano, Veroni, Mignani, Tape Dan, Muca, Spessot, Favilli, Haddad, Mensini, Picchi. All.: Andrea Taccioli.<br >MARCIANO: Ceccherini, Squarcia, Rosucci, Corsi P., Corsi G., Verrelli, Domina, Trotta, Mariottini, Aloisio, Viti, Toscano, Casini, Sandroni. All.: Massimo Biagi.<br >
RETI: Favilli, Mignani, Muca, Mensini; Trotta, Viti.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Partita ricca di gol tra San Miniato e Marciano. La prima frazione di gioco è molto equilibrata. Prima Favilli porta in vantaggio il San Miniato, ribadendo in rete una respinta corte di Ceccherini dopo un tiro di Mignani, poi il Marciano risponde con una rete di Trotta su rigore. Nella ripresa è la compagine guidata da mister Taccioli a fare la partita, rinforzata dall'ingresso in campo di Mensini e Haddad. I locali trovano infatti la via del gol proprio con Mensini, abile a battere il portiere con una conclusione dalla distanza, e poi con Muca, che insacca dopo un pregevole stop dentro l'area. Nell'ultimo tempo il San Miniato accusa la stanchezza e il Marciano ne approfitta per riversarsi nella metà campo nero-verde. Dopo un errore del centrocampo di casa la squadra di mister Biagi riapre la partita con un destro di Viti dal limite dell'area. Il Marciano crede nella possibilità di pareggiare, ma, trascorsi altri 2 minuti, Mensini si invola sulla fascia destra e impegna severamente Ceccherini; il pallone resta in area e Mignani chiude la partita. Il match si conclude con un po' di nervosismo da parte di entrambe le squadre. Positiva la prestazione di entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: Favilli, Toscano</b> (San Miniato). <b>Trotta </b>(Marciano).