- Esordienti GIR.B
- Berardenga
-
3 - 3
- Unione Pol. Poliziana
BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Lazaj, Fernicola, Martini, Gehaja, Fabiani, Borgheresi, Anselmi, Omeric, Peluso, Biagi, Ferrini, Grabovac. All.: Paolo Fanetti.
U.POLIZIANA: Afragola, Costagliola, Grappi, Matteini, Calori, Scorza, Polodello, Bolici, Pepi, Semen, Piccardi. All.: Alunni.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Martini 2, Borgheresi, Piccardi 2, Pepi.
NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 1-1. Figc: 2-2
Partita sostanzialmente equilibrata, nel primo tempo parte bene il Castelnuovo Berardenga che dopo pochi minuti passa in vantaggio con Martini che calcia dalla distanza e la palla va in rete dopo una piccola deviazione di un difensore avversario. I padroni di casa continuano a tenere sotto pressione la Poliziana che però reagisce nel finale di primo tempo con una micidiale doppietta con tiri dalla distanza sui quali Mangani non può fare niente. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano più determinati e infatti, oltre a non concedere nulla agli avversari, riscono a trovare il gol del vantaggio con una punizione dal limite che Martini mette in rete. A metà del terzo tempo il Berardenga trova la marcatura con Borgheresi che di sinistro mette in rete. Acquisito il vantaggio, i ragazzi di mister Fanetti continuano a premere sull'accelleratore ,colpendo anche una traversa e sprecando alcune occasioni. La Poliziana comunque è squadra determinata, non si dà per vinta e riesce a pareggiare su punizione a due in area di rigore concessa dal direttore di gara tra le proteste del pubblico. Rimangono pochi minuti nei quali il Berardenga prova a tornare in vantaggio ma, non riuscendo ad avere la giusta determinazione per segnare, spreca un paio di buone occasioni. Partita corretta e ben e le squadre.
Calciatoripiù: bene nei locali Martini e Biagi, negli ospiti Piccardi e Pepi.
BERARDENGA: Mangani, Pacciani, Mucciarelli, Lazaj, Fernicola, Martini, Gehaja, Fabiani, Borgheresi, Anselmi, Omeric, Peluso, Biagi, Ferrini, Grabovac. All.: Paolo Fanetti.<br >U.POLIZIANA: Afragola, Costagliola, Grappi, Matteini, Calori, Scorza, Polodello, Bolici, Pepi, Semen, Piccardi. All.: Alunni. <br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Martini 2, Borgheresi, Piccardi 2, Pepi.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 1-0, 1-1. Figc: 2-2
Partita sostanzialmente equilibrata, nel primo tempo parte bene il Castelnuovo Berardenga che dopo pochi minuti passa in vantaggio con Martini che calcia dalla distanza e la palla va in rete dopo una piccola deviazione di un difensore avversario. I padroni di casa continuano a tenere sotto pressione la Poliziana che però reagisce nel finale di primo tempo con una micidiale doppietta con tiri dalla distanza sui quali Mangani non può fare niente. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano più determinati e infatti, oltre a non concedere nulla agli avversari, riscono a trovare il gol del vantaggio con una punizione dal limite che Martini mette in rete. A metà del terzo tempo il Berardenga trova la marcatura con Borgheresi che di sinistro mette in rete. Acquisito il vantaggio, i ragazzi di mister Fanetti continuano a premere sull'accelleratore ,colpendo anche una traversa e sprecando alcune occasioni. La Poliziana comunque è squadra determinata, non si dà per vinta e riesce a pareggiare su punizione a due in area di rigore concessa dal direttore di gara tra le proteste del pubblico. Rimangono pochi minuti nei quali il Berardenga prova a tornare in vantaggio ma, non riuscendo ad avere la giusta determinazione per segnare, spreca un paio di buone occasioni. Partita corretta e ben e le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali <b>Martini </b>e <b>Biagi</b>, negli ospiti <b>Piccardi </b>e <b>Pepi</b>.