• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 2
  • Valdarbia


SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Dell'Avanzato, Mackie, Bettarini, Miele, Benocci, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. Entrati: Puddu, Souni, Roghi, Kokora, Medico. All.: Marco Tintori.
VALDARBIA: Cappelli, Cirri, Stufetti, Ferraro, Di Carlo, Floris, Torelli, Biserni, Bari, Ferri, Tumino. A disp.: Rossi, Finucci, Fabbri, Basla, Massari, Prugnoli, Hodza. All.: Giacomo Ciacci.

RETI: Benocci; Ferri 2.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Una buona Sinalunghese esce sconfitta dalla gara interna contro la Valdarbia. Nel primo tempo, dopo le occasioni non concretizzate da Doka e Umbellici per la Sinalunghese, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Ferri. Nella ripresa la compagine guidata da Tintori conquista il pallino del gioco e sfiora la rete con Doka, abile a girare in porta un calcio di punizione, ma la risposta del portiere avversario è formidabile. Nell'ultima frazione di gioco è ancora Ferri a lasciare il segno tra gli ospiti, ma sul fronte opposto Benocci risponde con uno spunto personale che vale il pareggio del parziale. Soddisfatto a metà il mister della Valdarbia Giacomo Ciacci a fine partita: Nel primo tempo non siamo andati male, ma nel secondo e nel terzo la squadra mi è apparsa troppo contratta e non è riuscita a sviluppare il gioco che è solita esprimere .
Calciatoripiù: Torelli, Ferri
(Valdarbia).

SINALUNGHESE: Biagianti, Cufta, Dell'Avanzato, Mackie, Bettarini, Miele, Benocci, Umbellici, Bardelli, Doka, Cresti. Entrati: Puddu, Souni, Roghi, Kokora, Medico. All.: Marco Tintori.<br >VALDARBIA: Cappelli, Cirri, Stufetti, Ferraro, Di Carlo, Floris, Torelli, Biserni, Bari, Ferri, Tumino. A disp.: Rossi, Finucci, Fabbri, Basla, Massari, Prugnoli, Hodza. All.: Giacomo Ciacci.<br > RETI: Benocci; Ferri 2. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-1. Risultato Figc: 2-3. Una buona Sinalunghese esce sconfitta dalla gara interna contro la Valdarbia. Nel primo tempo, dopo le occasioni non concretizzate da Doka e Umbellici per la Sinalunghese, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Ferri. Nella ripresa la compagine guidata da Tintori conquista il pallino del gioco e sfiora la rete con Doka, abile a girare in porta un calcio di punizione, ma la risposta del portiere avversario &egrave; formidabile. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; ancora Ferri a lasciare il segno tra gli ospiti, ma sul fronte opposto Benocci risponde con uno spunto personale che vale il pareggio del parziale. Soddisfatto a met&agrave; il mister della Valdarbia Giacomo Ciacci a fine partita: <b> Nel primo tempo non siamo andati male, ma nel secondo e nel terzo la squadra mi &egrave; apparsa troppo contratta e non &egrave; riuscita a sviluppare il gioco che &egrave; solita esprimere . Calciatoripi&ugrave;: Torelli, Ferri</b> (Valdarbia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI