- Esordienti GIR.B
- Olimpic Sarteano
-
1 - 6
- Valdorcia
OLIMPIC SARTEANO: Venturini, Passaretti F., Magrini, Fiore, Passaretti T., Tistarelli, Ciccariello, Zeppoloni, Nannini, Tamagnini, Alunno. Entrati: Pippi G., Pippi. G.M., Rossi, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Martinelli, Franci, Mulas, Carletti, Schmidig, Rabazzi, Furi, Mulinari, Faedda. Entrati: Carrini, Severini, Costa. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Furi 3, Nannini, Mulinari 2, Schmidig
NOTE: Parziali: 0-1, 1-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Partita giocata in condizioni climatiche molto difficili. Il Sarteano, molto rimaneggiato e senza Venturini e Severini, inizia a giocare la partita molto scarico e senza troppa convinzione, anche perché la bufera di vento incredibile non aiuta molto i giocatori a ragionare. Al 15' il Valdorcia passa in vantaggio con un gol condizionato proprio dal forte vento. Alla fine dei primi 20' l'arbitro fa aspettare i giocatori per altri 15' perché non si può giocare con una bufera del genere e anticipa la possibilità di una sospensione. Ma quando l'arbitro fa rientrare le squadre in campo per il secondo tempo le condizioni climatiche, se non sono peggiorate, migliorate non sono. Comunque il Sarteano è molto al di sotto del suo standard e, subito dopo un minuto, viene infilato di nuovo. Le condizioni climatiche non aiutano le due squadre e il vento si trasforma in un giocatore in più per chi ne sa approfittare. Il Valdorcia sfrutta il vento a favore e al 6' va di nuovo in gol. Il Sarteano reagisce ma come al solito è sfortunato: l'arbitro nega due possibili rigori su Ciccariello e annulla un gol a Pippi Gianmarco per un fuorigioco molto dubbio. Ma nonostante tutto i locali segnano al 17' con Nannini. Nel terzo tempo la partita sarebbe da sospendere, ma il direttore di gara invece fa continuare a giocare, anche se è davvero difficile dare una traiettoria a un pallone che sembra un aquilone. Il Valdorcia però è una squadra di esperienza e va di nuovo in rete per tre volte, condannando a un netta sconfitta per un Sarteano che non ha giustificazioni.
Così mister Coluccia commenta la gara dei suoi: Avendo avuto molta esperienza nei campi di gioco anche a livelli abbastanza alti so che purtroppo a volte l'arbitraggio ti può portare ad avere risultati negativi. In questo caso, dopo aver visto fermare una partita per una bora allucinante e poi farla continuare con le condizioni ancora peggiori, ci sentiamo un po' presi in giro .
Calciatoripiù: Ciccariello (Sarteano), Schmidig (Valdorcia).
OLIMPIC SARTEANO: Venturini, Passaretti F., Magrini, Fiore, Passaretti T., Tistarelli, Ciccariello, Zeppoloni, Nannini, Tamagnini, Alunno. Entrati: Pippi G., Pippi. G.M., Rossi, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.<br >VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Martinelli, Franci, Mulas, Carletti, Schmidig, Rabazzi, Furi, Mulinari, Faedda. Entrati: Carrini, Severini, Costa. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Furi 3, Nannini, Mulinari 2, Schmidig <br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3.
Partita giocata in condizioni climatiche molto difficili. Il Sarteano, molto rimaneggiato e senza Venturini e Severini, inizia a giocare la partita molto scarico e senza troppa convinzione, anche perché la bufera di vento incredibile non aiuta molto i giocatori a ragionare. Al 15' il Valdorcia passa in vantaggio con un gol condizionato proprio dal forte vento. Alla fine dei primi 20' l'arbitro fa aspettare i giocatori per altri 15' perché non si può giocare con una bufera del genere e anticipa la possibilità di una sospensione. Ma quando l'arbitro fa rientrare le squadre in campo per il secondo tempo le condizioni climatiche, se non sono peggiorate, migliorate non sono. Comunque il Sarteano è molto al di sotto del suo standard e, subito dopo un minuto, viene infilato di nuovo. Le condizioni climatiche non aiutano le due squadre e il vento si trasforma in un giocatore in più per chi ne sa approfittare. Il Valdorcia sfrutta il vento a favore e al 6' va di nuovo in gol. Il Sarteano reagisce ma come al solito è sfortunato: l'arbitro nega due possibili rigori su Ciccariello e annulla un gol a Pippi Gianmarco per un fuorigioco molto dubbio. Ma nonostante tutto i locali segnano al 17' con Nannini. Nel terzo tempo la partita sarebbe da sospendere, ma il direttore di gara invece fa continuare a giocare, anche se è davvero difficile dare una traiettoria a un pallone che sembra un aquilone. Il Valdorcia però è una squadra di esperienza e va di nuovo in rete per tre volte, condannando a un netta sconfitta per un Sarteano che non ha giustificazioni.<br >Così mister Coluccia commenta la gara dei suoi: <b> Avendo avuto molta esperienza nei campi di gioco anche a livelli abbastanza alti so che purtroppo a volte l'arbitraggio ti può portare ad avere risultati negativi. In questo caso, dopo aver visto fermare una partita per una bora allucinante e poi farla continuare con le condizioni ancora peggiori, ci sentiamo un po' presi in giro .<br >
Calciatoripiù: Ciccariello</b> (Sarteano), <b>Schmidig </b>(Valdorcia).