- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
7 - 1
- Fonte Belverde
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Carletti, Maimone, Natalini, Mulinari, Rabazzi, Schmidig, Furi, Cantini. A disp.: Martelli L., Martelli G., Fedriani. All.: Maurizio Guerri.
FONTE BEL VERDE: Pascucci, Gigliotti, Vannuzzi, Ravazzi, Medi, Paggetti, Bennati, Dini, Chierchini, Rossi, Chiuppesi. A disp.: Aggravi, Romoli, Bali, Biagetti, Romualdi, Marian. All.: Roberto Seravalle.
RETI: Furi, Schmidig 2, Mulinari, Rabazzi, Maimone, Carletti; Bennati.
NOTE: Parziali: 1-0; 4-0; 2-1. Risultato Figc: 3-0.
Nessun problema per la Valdorcia nella gara interna contro la Fonte Bel Verde. I ragazzini di mister Guerri superano infatti gli avversari in tutti e tre i tempi parziali con una prestazione convincente. L'autore del gol che rompe gli equilibri è Furi; sul fronte opposto Chierchini si procura due ghiotte occasioni per pareggiare, ma i suoi tentativi non raggiungono l'esito sperato. La ripresa è totalmente di marca Valdorcia, a segno con Mulinari, Rabazzi, Schmidig e Maimone. Nell'ultima frazione di gioco la Fonte viene illusa dal sigillo di Bennati, bravo a scambiare con Rossi e insaccare dal limite dell'area, ma le reti di Schmidig e Carletti consentono alla Valdorcia di aggiudicarsi anche quest'utimo parziale.
Calciatoripiù: Schmidig, Mulinari (Valdorcia). Bennati (Fonte Bel Verde).
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Carletti, Maimone, Natalini, Mulinari, Rabazzi, Schmidig, Furi, Cantini. A disp.: Martelli L., Martelli G., Fedriani. All.: Maurizio Guerri.<br >FONTE BEL VERDE: Pascucci, Gigliotti, Vannuzzi, Ravazzi, Medi, Paggetti, Bennati, Dini, Chierchini, Rossi, Chiuppesi. A disp.: Aggravi, Romoli, Bali, Biagetti, Romualdi, Marian. All.: Roberto Seravalle.<br >
RETI: Furi, Schmidig 2, Mulinari, Rabazzi, Maimone, Carletti; Bennati.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 4-0; 2-1. Risultato Figc: 3-0.
Nessun problema per la Valdorcia nella gara interna contro la Fonte Bel Verde. I ragazzini di mister Guerri superano infatti gli avversari in tutti e tre i tempi parziali con una prestazione convincente. L'autore del gol che rompe gli equilibri è Furi; sul fronte opposto Chierchini si procura due ghiotte occasioni per pareggiare, ma i suoi tentativi non raggiungono l'esito sperato. La ripresa è totalmente di marca Valdorcia, a segno con Mulinari, Rabazzi, Schmidig e Maimone. Nell'ultima frazione di gioco la Fonte viene illusa dal sigillo di Bennati, bravo a scambiare con Rossi e insaccare dal limite dell'area, ma le reti di Schmidig e Carletti consentono alla Valdorcia di aggiudicarsi anche quest'utimo parziale. <b>
Calciatoripiù: Schmidig, Mulinari </b>(Valdorcia). <b>Bennati </b>(Fonte Bel Verde).