- Esordienti GIR.B
- Valdarbia
-
2 - 3
- Unione Pol. Poliziana
VALDARBIA: Rossi, Draghi, Biserni, Della Colletta, Di Carlo, Floris, Ferraro, Cirri, Massari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Finucci, Dell'Aquila, Basla, Torelli, Purgnoli, Bari. All.: Giacomo Ciacci.
U. POLIZIANA: Rossi, Grigiotti, Ingrande, Del Segato, Santoni G., Marzocchi, Crociani, Pini, Esposito, Minutolo, Bruzzichelli. A disp.: Santoni N., Montiani, Guarino, Rondoni, Castillo, Ferdous, Bozzini. All.: Roberto Chiucini.
RETI: Bari 2; Bruzzichelli 2, Ferdous.
NOTE: Parziali: 0-2; 1-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Avvincente partita tra Valdarbia e Poliziana. I primi 20 minuti vedono un netto dominio della Poliziana, a segno due volte con Bruzzichelli, abile a battere il portiere al 13' e al 16' al termine di due buone manovre corali. Nella ripresa meglio la Valdarbia che festeggia grazie a una conclusione da posizione defilata sulla destra di Bari. L'attaccante locale è in splendida forma e riesce a lasciare il segno anche nel terzo tempo, avventandosi su un tiro di Biserni ribattuto dalla traversa e rivelandosi così il vero riferimento offensivo della Valdarbia di mister Ciacci. Sul fronte opposto la Poliziana risponde con Ferdous, abile a realizzare da distanza ravvicinata su cross dalla sinistra di Esposito. Partita molto equilibrata fra due squadre che hanno seguito alla perfezione i comandi dei loro allenatori.
Calciatoripiù: Bari, Floris, Ferri (Valdarbia).
VALDARBIA: Rossi, Draghi, Biserni, Della Colletta, Di Carlo, Floris, Ferraro, Cirri, Massari, Ferri, Hodza. A disp.: Cappelli, Finucci, Dell'Aquila, Basla, Torelli, Purgnoli, Bari. All.: Giacomo Ciacci.<br >U. POLIZIANA: Rossi, Grigiotti, Ingrande, Del Segato, Santoni G., Marzocchi, Crociani, Pini, Esposito, Minutolo, Bruzzichelli. A disp.: Santoni N., Montiani, Guarino, Rondoni, Castillo, Ferdous, Bozzini. All.: Roberto Chiucini.<br >
RETI: Bari 2; Bruzzichelli 2, Ferdous.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 1-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Avvincente partita tra Valdarbia e Poliziana. I primi 20 minuti vedono un netto dominio della Poliziana, a segno due volte con Bruzzichelli, abile a battere il portiere al 13' e al 16' al termine di due buone manovre corali. Nella ripresa meglio la Valdarbia che festeggia grazie a una conclusione da posizione defilata sulla destra di Bari. L'attaccante locale è in splendida forma e riesce a lasciare il segno anche nel terzo tempo, avventandosi su un tiro di Biserni ribattuto dalla traversa e rivelandosi così il vero riferimento offensivo della Valdarbia di mister Ciacci. Sul fronte opposto la Poliziana risponde con Ferdous, abile a realizzare da distanza ravvicinata su cross dalla sinistra di Esposito. Partita molto equilibrata fra due squadre che hanno seguito alla perfezione i comandi dei loro allenatori. <b>
Calciatoripiù: Bari, Floris, Ferri</b> (Valdarbia).