- Esordienti GIR.B
- Asta
-
5 - 2
- Torrita
ASTA: Cantalici, Scortecci, Vaglini, Mastio, Mazzini, Abdovis, Frusteri, Conte, Moi, Ejupi, Brahimi. A disp.: Acciardi, Morina, Falciani. All.: Alia Ghenci.
TORRITA: Cangeloni, Flores, Canapini, Singh, Kumar, Davitti, Peruzzi, Ciumi, Buoni, Duchi, Rossi. A disp.: Franci, Castiglioni, Costabile, Roghi, Ingrati. All.: Simone Farnetani.
RETI: Brahimi 2, Moi 2, Conte; autorete pro Torrita, Duchi.
NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 2-1. Risultato Figc: 3-1.
L'Asta di mister Ghenci supera in due tempi parziali su tre il Torrita. Il risultato finale non inganni però il lettore, in quanto per i locali le cose si mettono subito in salita: un difensore locale appoggia inaspettatamente all'indietro per il proprio portiere Cantalici, che non riesce a rinviare vedendo e può solo osservare il pallone insaccarsi in rete. L'Asta non ci sta e risponde subito con Brahimi che, dopo aver colpito un palo, realizza con un perfetto tap-in su una conclusione di Moi. Nella ripresa i padroni di casa conquistano la supremazia e trovano la via del gol prima con Moi in azione individuale e poi con Brahimi su assist di Vaglini. Anche l'ultima frazione è di marca Asta; stavolta le reti arrivano ad opera dell'inarrestabile Moi e di Conte. Il Torrita reagisce solamente nel finale e, dopo aver colto due pali con Ingrati, accorcia le distanze in contropiede con Duchi.
Calciatoripiù: Scortecci, Mastio (Asta). Buoni, Peruzzi (Torrita).
ASTA: Cantalici, Scortecci, Vaglini, Mastio, Mazzini, Abdovis, Frusteri, Conte, Moi, Ejupi, Brahimi. A disp.: Acciardi, Morina, Falciani. All.: Alia Ghenci.<br >TORRITA: Cangeloni, Flores, Canapini, Singh, Kumar, Davitti, Peruzzi, Ciumi, Buoni, Duchi, Rossi. A disp.: Franci, Castiglioni, Costabile, Roghi, Ingrati. All.: Simone Farnetani.<br >
RETI: Brahimi 2, Moi 2, Conte; autorete pro Torrita, Duchi.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 2-0; 2-1. Risultato Figc: 3-1.
L'Asta di mister Ghenci supera in due tempi parziali su tre il Torrita. Il risultato finale non inganni però il lettore, in quanto per i locali le cose si mettono subito in salita: un difensore locale appoggia inaspettatamente all'indietro per il proprio portiere Cantalici, che non riesce a rinviare vedendo e può solo osservare il pallone insaccarsi in rete. L'Asta non ci sta e risponde subito con Brahimi che, dopo aver colpito un palo, realizza con un perfetto tap-in su una conclusione di Moi. Nella ripresa i padroni di casa conquistano la supremazia e trovano la via del gol prima con Moi in azione individuale e poi con Brahimi su assist di Vaglini. Anche l'ultima frazione è di marca Asta; stavolta le reti arrivano ad opera dell'inarrestabile Moi e di Conte. Il Torrita reagisce solamente nel finale e, dopo aver colto due pali con Ingrati, accorcia le distanze in contropiede con Duchi. <b>
Calciatoripiù: Scortecci, Mastio </b>(Asta). <b>Buoni, Peruzzi</b> (Torrita).