- Esordienti GIR.B
- Amiatina
-
3 - 3
- Valdorcia
AMIATINA: Formicola, Zoppi, Sani, Mammolotti, Pitzeri, Visconti, Arezzini, Leli, Tondi T., Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Telloni, Pizzetti A., Pizzetti G., Fabbrini M., Tondi A. All.: Massimiliano Frezzolini.
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Carletti, Faedda, Natalini, Fedriani, Rabazzi, Furi, Schmidig, Cantini. A disp.: Martelli L., Maimone, Severini. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Sani, Cappelletti 2; Rabazzi, Carletti, Schmidig.
NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetto equilibrio tra Amiatina e Valdorcia. Il primo tempo se lo assicurano i locali, che sbloccano il risultato con un tiro dalla tre quarti di Sani e, dopo il pareggio della Valdorcia con Rabazzi su rigore, firmano il 2-1 con Cappelletti. Nella ripresa è Carletti a trovare gloria, saltando il difensore centrale e punendo il portiere avversario con un delizioso diagonale di sinistro, che vale la vittoria del parziale alla Valdorcia. Nell'ultimo tempo da una parte va a segno Cappelletti, mentre dall'altra è una mezza rovesciata di Schmidig a riportare la squadra di Guerri in parità.
Calciatoripiù: Cappelletti (Amiatina). Natalini (Valdorcia).
AMIATINA: Formicola, Zoppi, Sani, Mammolotti, Pitzeri, Visconti, Arezzini, Leli, Tondi T., Fabbrini F., Cappelletti. A disp.: Telloni, Pizzetti A., Pizzetti G., Fabbrini M., Tondi A. All.: Massimiliano Frezzolini.<br >VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Carletti, Faedda, Natalini, Fedriani, Rabazzi, Furi, Schmidig, Cantini. A disp.: Martelli L., Maimone, Severini. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Sani, Cappelletti 2; Rabazzi, Carletti, Schmidig.<br >NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Perfetto equilibrio tra Amiatina e Valdorcia. Il primo tempo se lo assicurano i locali, che sbloccano il risultato con un tiro dalla tre quarti di Sani e, dopo il pareggio della Valdorcia con Rabazzi su rigore, firmano il 2-1 con Cappelletti. Nella ripresa è Carletti a trovare gloria, saltando il difensore centrale e punendo il portiere avversario con un delizioso diagonale di sinistro, che vale la vittoria del parziale alla Valdorcia. Nell'ultimo tempo da una parte va a segno Cappelletti, mentre dall'altra è una mezza rovesciata di Schmidig a riportare la squadra di Guerri in parità. <b>
Calciatoripiù: Cappelletti (</b>Amiatina). <b>Natalini </b>(Valdorcia).