- Giovanissimi B GIR.B - qualificazione
- Tegoleto
-
1 - 0
- Neri
TEGOLETO: Villa, Mele, Fabiani, Menchetti, Finocchi, Casini, Daviddi, Lapisti, Grigore, Picciafuochi, Erranti. A disp.: Tavarnesi, Galastri, Gallorini. All.: Ciro Esposito.
NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Masi, Brandi, Caselli, Sini, Ismailaj D., Baldi, Finocchi, Mini. A disp.: Indiani, Fiumanò, Renzi. All.: Salvatore Esposito.
ARBITRO: Gutu di Arezzo.
RETE: 70' Finocchi rig.
Un rigore concesso all'ultimo respiro decide la sentita sfida tra Tegoleto e Neri. Una partita con poco da dire per quanto riguarda la classifica, ma comunque molto combattuta. Le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi per tutta la durata del match. A prendere in mano le redini del gioco è il Tegoleto, che, dopo una prima frazione equilibrata, comincia a dettare i tempi e i ritmi del gioco nel secondo tempo. Le occasioni più ghiotte arrivano infatti nella ripresa, quando il Tegoleto comincia a spingere con maggior convinzione e va vicino al gol del vantaggio in due occasioni in particolare. Prima Finocchi e poi Erranti sono sfortunati nel colpire la traversa in due diverse occasioni. Le porte sembrano stregate per entrambe le squadre, e la partita sembra destinata a chiudersi su uno zero a zero sostanzialmente giusto visti gli equilibri in campo. L'episodio che decide la partita arriva però nei minuti di recupero, ed è una vera e propria beffa per il Neri. Il direttore di gara infatti vede una irregolarità in area degli ospiti e indica il dischetto del rigore, nonostante le veementi proteste del Neri. Dal dischetto Finocchi trasforma e porta avanti i suoi per l'uno a zero. La partita si chiude su questo risultato, poco dopo, al triplice fischio. Soddisfazione per i padroni di casa, che con questi tre punti agganciano l'Atletico Levane Leona a quota undici punti in classifica. Tanta delusione, invece, per gli ospiti, che vedono sfumare il pari a un passo dalla fine.
Calciatoripiù: Mele e Finocchi (Tegoleto).
TEGOLETO: Villa, Mele, Fabiani, Menchetti, Finocchi, Casini, Daviddi, Lapisti, Grigore, Picciafuochi, Erranti. A disp.: Tavarnesi, Galastri, Gallorini. All.: Ciro Esposito.<br >NERI: Zenoni, Fabiani, Ismailaj E., Masi, Brandi, Caselli, Sini, Ismailaj D., Baldi, Finocchi, Mini. A disp.: Indiani, Fiumanò, Renzi. All.: Salvatore Esposito.<br >
ARBITRO: Gutu di Arezzo.<br >
RETE: 70' Finocchi rig.
Un rigore concesso all'ultimo respiro decide la sentita sfida tra Tegoleto e Neri. Una partita con poco da dire per quanto riguarda la classifica, ma comunque molto combattuta. Le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi per tutta la durata del match. A prendere in mano le redini del gioco è il Tegoleto, che, dopo una prima frazione equilibrata, comincia a dettare i tempi e i ritmi del gioco nel secondo tempo. Le occasioni più ghiotte arrivano infatti nella ripresa, quando il Tegoleto comincia a spingere con maggior convinzione e va vicino al gol del vantaggio in due occasioni in particolare. Prima Finocchi e poi Erranti sono sfortunati nel colpire la traversa in due diverse occasioni. Le porte sembrano stregate per entrambe le squadre, e la partita sembra destinata a chiudersi su uno zero a zero sostanzialmente giusto visti gli equilibri in campo. L'episodio che decide la partita arriva però nei minuti di recupero, ed è una vera e propria beffa per il Neri. Il direttore di gara infatti vede una irregolarità in area degli ospiti e indica il dischetto del rigore, nonostante le veementi proteste del Neri. Dal dischetto Finocchi trasforma e porta avanti i suoi per l'uno a zero. La partita si chiude su questo risultato, poco dopo, al triplice fischio. Soddisfazione per i padroni di casa, che con questi tre punti agganciano l'Atletico Levane Leona a quota undici punti in classifica. Tanta delusione, invece, per gli ospiti, che vedono sfumare il pari a un passo dalla fine. <b>
Calciatoripiù: Mele </b>e <b>Finocchi</b> (Tegoleto).