- Giovanissimi B GIR.B - qualificazione
-
Atletico Levane Leona
-
3 - 0
-
Neri
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Barboni, Hamitaj, Renai, Taddeucci, Cerrato, Ragona, Grazi A., Spadone, Roncucci, Barbagli. A disp.: Semboloni, Nardone, Fantoni, Rossi, Fabbri, Buricchi. All.: Daniele Dell'Aversano.
NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj A., Ismailaj D., Baldi, Masi, Veneri, Finocchi, Poggesi. A disp.: Indiani, Dinu, Fiumanò, Biagioni, Grigioni, Brogi. All.: Salvatore Esposito.
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.
RETI: Barbagli 2, Grazi A.
Netta vittoria per tre a zero dell'Atletico Levane Leona. Tra le mura amiche la vittima di turno è il Neri, battuto 3-0. La compagine ospite fatica a rendersi pericolosa in area avversaria, fatta eccezione per un tiro di grande pericolosità nel primo tempo, che si stampa però all'incrocio dei pali. Poi è un monologo dei padroni di casa, seppure nella cornice di una partita non bellissima. Gli ospiti provano in qualche modo a far male con numerosi lanci lunghi da centrocampo, ma la retroguardia locale non si fa sorprendere mai. I padroni di casa si portano così in vantaggio senza grossi problemi: in ripartenza, cross di Cerrato sul secondo palo, dove Barbagli, appostato, stoppa il pallone e mette in rete. Poco dopo arriva anche il raddoppio: Alessandro Grazi si prodiga in una bella azione personale e in seguito a un batti e ribatti in area mette in rete con un tiro di potenza. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa i padroni di casa legittimano il vantaggio già acquisito e dilagano nel risultato. Il gol del tre a zero lo mette a segno nuovamente Barbagli, che riceve palla in area, controlla la sfera defilandosi sull'esterno e poi lascia partire un gran tiro a incrociare che si insacca sotto la traversa. Una rete bellissima, una ciliegina sulla torta, al termine di una prestazione corale non eccelsa ma sicuramente utile visti i tre punti riportati a casa al triplice fischio.
Calciatoripiù: Grazi L., Cerrato e Grazi A. (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Barboni, Hamitaj, Renai, Taddeucci, Cerrato, Ragona, Grazi A., Spadone, Roncucci, Barbagli. A disp.: Semboloni, Nardone, Fantoni, Rossi, Fabbri, Buricchi. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >NERI: Zenoni, Caselli, Brandi, Fabiani, Ismailaj A., Ismailaj D., Baldi, Masi, Veneri, Finocchi, Poggesi. A disp.: Indiani, Dinu, Fiumanò, Biagioni, Grigioni, Brogi. All.: Salvatore Esposito.<br >
ARBITRO: Franzesi di Arezzo.<br >
RETI: Barbagli 2, Grazi A.
Netta vittoria per tre a zero dell'Atletico Levane Leona. Tra le mura amiche la vittima di turno è il Neri, battuto 3-0. La compagine ospite fatica a rendersi pericolosa in area avversaria, fatta eccezione per un tiro di grande pericolosità nel primo tempo, che si stampa però all'incrocio dei pali. Poi è un monologo dei padroni di casa, seppure nella cornice di una partita non bellissima. Gli ospiti provano in qualche modo a far male con numerosi lanci lunghi da centrocampo, ma la retroguardia locale non si fa sorprendere mai. I padroni di casa si portano così in vantaggio senza grossi problemi: in ripartenza, cross di Cerrato sul secondo palo, dove Barbagli, appostato, stoppa il pallone e mette in rete. Poco dopo arriva anche il raddoppio: Alessandro Grazi si prodiga in una bella azione personale e in seguito a un batti e ribatti in area mette in rete con un tiro di potenza. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Nella ripresa i padroni di casa legittimano il vantaggio già acquisito e dilagano nel risultato. Il gol del tre a zero lo mette a segno nuovamente Barbagli, che riceve palla in area, controlla la sfera defilandosi sull'esterno e poi lascia partire un gran tiro a incrociare che si insacca sotto la traversa. Una rete bellissima, una ciliegina sulla torta, al termine di una prestazione corale non eccelsa ma sicuramente utile visti i tre punti riportati a casa al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Grazi L., Cerrato</b> e <b>Grazi A.</b> (Atletico Levane Leona).