- Esordienti GIR.B
- Olimpic Sarteano
-
0 - 1
- Asta
OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Rossi, Passaretti F., Tistarelli, Magrini, Fiore, Passeretti T., Nannini, Goddi, Venturini D., Zeppoloni. A disp.: Pippi. All.: Remigio Longaroni.
ASTA: Cantalici, Scortecci, Frusteri, Capannoli, Mazzini, Piroli, Ejupi, Moi, Brahini, Abdovis, Vaglini. A disp.: Lubelczyck, Falciani, Olivieri. All.: Alia Genci.
RETE: Ejupi.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Colpo esterno dell'Asta a Sarteano. Un incontro molto combattuto e ben giocato da entrambe le squadre viene sbloccato nella ripresa dagli ospiti. Dopo un primo tempo in cui a regnare è sicuramente l'equilibrio, nella seconda frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto sfiorando più volte la marcatura. Da una parta si registrano infatti i tentativi di Tistarelli e Magrini, dall'altra è Abdovis a non riuscire a capitalizzare per un soffio un passaggio di Moi. E' poi lo stesso Moi, apparso in ottima giornata, a confezionare un assist al bacio per Ejupi, che, ricevuta palla in profondità, ringrazia il compagno e realizza l'1-0 a tu per tu con Venturini L. Nel terzo tempo il Sarteano reagisce, ma l'azione più pericolosa viene costruita ancora dall'Asta, che sfiora il 2-0 con un tiro al volo di Cortecci su invito di Ejupi.
Calciatoripiù: Tistarelli (Olimpic Sarteano). Ejupi, Frusteri (Asta).
OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Rossi, Passaretti F., Tistarelli, Magrini, Fiore, Passeretti T., Nannini, Goddi, Venturini D., Zeppoloni. A disp.: Pippi. All.: Remigio Longaroni.<br >ASTA: Cantalici, Scortecci, Frusteri, Capannoli, Mazzini, Piroli, Ejupi, Moi, Brahini, Abdovis, Vaglini. A disp.: Lubelczyck, Falciani, Olivieri. All.: Alia Genci.<br >
RETE: Ejupi.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Colpo esterno dell'Asta a Sarteano. Un incontro molto combattuto e ben giocato da entrambe le squadre viene sbloccato nella ripresa dagli ospiti. Dopo un primo tempo in cui a regnare è sicuramente l'equilibrio, nella seconda frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto sfiorando più volte la marcatura. Da una parta si registrano infatti i tentativi di Tistarelli e Magrini, dall'altra è Abdovis a non riuscire a capitalizzare per un soffio un passaggio di Moi. E' poi lo stesso Moi, apparso in ottima giornata, a confezionare un assist al bacio per Ejupi, che, ricevuta palla in profondità, ringrazia il compagno e realizza l'1-0 a tu per tu con Venturini L. Nel terzo tempo il Sarteano reagisce, ma l'azione più pericolosa viene costruita ancora dall'Asta, che sfiora il 2-0 con un tiro al volo di Cortecci su invito di Ejupi. <b>
Calciatoripiù: Tistarelli</b> (Olimpic Sarteano). <b>Ejupi, Frusteri</b> (Asta).