- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
3 - 3
- Unione Pol. Poliziana
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Fedriani, Martelli G., Luciani, Mulinari, Rabazzi, Cantini, Carletti, Faedda. A disp.: Carpini, Maimone, Schmidig, Furi, Natalini. All.: Maurizio Guerri.
U.POLIZIANA: Rossi, Benedetti, Ferdous, Del Segato, Montiani, Pili, Crociani, Santoni G., Esposito, Marzocchi, Ingrande. A disp.: Santoni N., Grigiotti, Guarino, Saletta, Castillo, Rondoni, Bruzzichelli. All.: Roberto Chiucini.
RETI: Rabazzi, Crociani, Faedda; Esposito 2, Ferdous.
NOTE: Parziali: 0-1; 2-0; 1-2. Risultato Figc: 1-2.
Che partita fra Valdorcia e Poliziana! Tanto spettacolo nel primo tempo con spumeggianti trame di gioco da ambo le parti oltre a continui ribaltamenti di fronte. A rompere gli equilibri ci pensa Esposito che regala la vittoria del parziale alla Poliziana con una perfetta conclusione su assist dalla destra di Marzocchi. Il copione del match cambia sensibilmente nella ripresa con la Valdorcia che riesce a mettere sotto gli ospiti con grande intensità, andando a segno prima con Rabazzi e poi con Crociani. La Poliziana può però recriminare per non aver saputo concretizzare la grossa mole di gioco costruita. I ragazzi di mister Chiucini tornano a sorridere nel terzo tempo, quando Ferdous batte imparabilmente l'estremo locale. Le emozioni non finiscono qui, perché a 3 minuti dalla fine la Valdorcia risponde con un gol in contropiede di Faedda. I giochi sembrano chiusi, ma all'ultimo Esposito si libera in area del suo diretto marcatore e di destro infila la sfera all'angolino per la gioia dei compagni. Applausi per entrambe le squadre, capaci di dar vita a una partita davvero entusiasmante.
Calciatoripiù: Crociani, Faedda, Rabazzi (Valdorcia).
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Mulas, Fedriani, Martelli G., Luciani, Mulinari, Rabazzi, Cantini, Carletti, Faedda. A disp.: Carpini, Maimone, Schmidig, Furi, Natalini. All.: Maurizio Guerri.<br >U.POLIZIANA: Rossi, Benedetti, Ferdous, Del Segato, Montiani, Pili, Crociani, Santoni G., Esposito, Marzocchi, Ingrande. A disp.: Santoni N., Grigiotti, Guarino, Saletta, Castillo, Rondoni, Bruzzichelli. All.: Roberto Chiucini.<br >
RETI: Rabazzi, Crociani, Faedda; Esposito 2, Ferdous.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 2-0; 1-2. Risultato Figc: 1-2.
Che partita fra Valdorcia e Poliziana! Tanto spettacolo nel primo tempo con spumeggianti trame di gioco da ambo le parti oltre a continui ribaltamenti di fronte. A rompere gli equilibri ci pensa Esposito che regala la vittoria del parziale alla Poliziana con una perfetta conclusione su assist dalla destra di Marzocchi. Il copione del match cambia sensibilmente nella ripresa con la Valdorcia che riesce a mettere sotto gli ospiti con grande intensità, andando a segno prima con Rabazzi e poi con Crociani. La Poliziana può però recriminare per non aver saputo concretizzare la grossa mole di gioco costruita. I ragazzi di mister Chiucini tornano a sorridere nel terzo tempo, quando Ferdous batte imparabilmente l'estremo locale. Le emozioni non finiscono qui, perché a 3 minuti dalla fine la Valdorcia risponde con un gol in contropiede di Faedda. I giochi sembrano chiusi, ma all'ultimo Esposito si libera in area del suo diretto marcatore e di destro infila la sfera all'angolino per la gioia dei compagni. Applausi per entrambe le squadre, capaci di dar vita a una partita davvero entusiasmante. <b>
Calciatoripiù: Crociani, Faedda, Rabazzi</b> (Valdorcia).